venerdì 17 dicembre 2010

RIENTRO

http://farm4.static.flickr.com/3229/2679664325_d01d764946.jpg?v=0
Sono tornata a casa da ieri pomeriggio; sono ancora un po' confusa per il cambiamento dopo aver trascorso circa due mesi in una casa diversa.. sempre mia sì, ma diversa... e fra ieri e oggi, non sono ancora riuscita a riordinare le idee.
Ho letto i vostri commenti al mio piccolo post precedente e ho deciso di fare un post di risposta.
Siete stati così carini a venirmi comunque a trovare per lasciarmi un saluto,anche poche parole talvolta, ma sempre così care per me.

Pinuccia: sono felice che tu, come altri, abbia avuto la pazienza di aspettarmi per tutto questo tempo.

Miryam: è verissimo, come dici tu: gli amici non se ne vanno... altrimenti che amici sarebbero? e voi siete amici davvero speciali.

Sirio: mio caro amico, anche la tua pazienza è degna di nota... il rientro è avvenuto ed ora, pian piano riprenderò le mie abitudini.

Lui: ciao cara Luigina, un'altra Domenica sta per tornare, ma 'sta volta sarò a casa e potrò leggervi!

Sara: Gianna cara, è con immenso piacere che ti leggo! come stai? hai ripreso l'attività vedo, e ne sono molto felice: nel tuo secondo commento mi inviti a mettermi a lavoro.. vedrò di postare qualcosa al più presto, ma prima devo rimettere le idee in ordine, oltre alla casa che presto avrà ospiti.. i miei figli stanno per arrivare!.

Tomaso: sei di una simpatia unica! mi fa piacere poter contare sulla tua presenza. Presto verrò anch'io da te, a trovarti..

Bilibina: ciao carissima Carmen, grazie per la compagnia.

Paola: grazie anche a te, per la dimostrazione d'affetto.

Caterina:sono qua, e come già ho detto, pian piano verrò a trovarvi.. non vi libererete di me di certo.

Andreina: se proprio devi andare da qualche parte, potresti tornare a Sant'Andrea, e magari quando ci sono anch'io.

Lufantasy: ciao Lucia, sono venuta dritta dritta alla meta, e non ho dato confidenza a nessuno, né ho accettato caramelle da chicchessia..^__^ avevo solo tanta voglia di parlare con voi.

Sandra: hai visto? son qua.. come e più di prima. Ancora devo organizzarmi, ma sono qua! e sto bene, a parte i soliti acciacchi... ma sai, ho una certa età!!

Giovanna: anch'io non vedevo l'ora di rivedervi; sinceramente sto bene in campagna, anzi ci starei per sempre... ma il computer mi mancava perché senza questo nostro scambio non so più stare!

Viola: grazie per il saluto e per l'augurio ad una buona continuazione.. ma i lavori, la loro ultimazione , l'abbiamo rimandata all'anno nuovo; ora c'è da pensare al Natale, all'arrivo dei nostri figli, e al fatto che abbiamo tanta voglia di vederli e stare con loro.

Carla: certo che ci sarai! dobbiamo esserci tutti, in buona compagnia ed in letizia..

Krilù: "Qua sto!" le tue parole mi hanno fatto ripensare a quel vecchietto che aveva perduto la sua stilografica e sperava che al commissariato, un giorno o l'altro gliel'avrebbero ritrovata!!! era un vecchio film, con Nino Taranto("Accadde al commissariato")grazie per la tua presenza..

Gabe: anche tu, sempre presente! devo venire da te.. mi avevi invitato tempo fa, ho visto nel mio blog dei premi. Vedrò di fare una ricerca. Mi sono persa molte cose.

Stella: vorrei vedere il contrario! una sorellina non può fare diversamente!!immagino quanti post avrai fatto.. e come farò a leggerli tutti?

Raffaele: sei sempre così gentile e le tue parole sono sempre particolari. Non credo di essere una perla rara o un fiore raro, ma sono lieta di essere nel vostro cuore.

Ambra: sì, siete tutti qui, ed è per me una gran gioia

Erika:non so perché non ti riusciva di commentarmi: io non ho cambiato niente, ma a volte capitano certe difficoltà...magari solo per sovraccarichi di linea.. l'importante è comunque poterci ritrovare, prima o poi.

Francy274: hai ragione! con questi freddi è meglio starcene in casa, al calduccio! vorrei tanto fare come Pallina che da ieri sera si sta godendo la stufa facendosi delle dormite incredibilmente infinite!

Sisifo: che sorpresa trovare anche te; sì, anche se ogni tanto, per motivi vari, ci si perde di vista, è sempre bello sapere che, in un modo o nell'altro, arriva il momento che ci si ritrova. E' proprio una gran bella cosa.

A questo punto ricambio i bacioni e gli abbracci e l'affetto che tutti voi mi avete lasciato e ringrazio anche tutti gli altri che, nel mio periodo di latitanza, sono stati comunque presenti e vicini:Nunzia, perlAmica,Folletto Paciugo, Achab, Lorena, Imma, Elisabetta,Rita U., Chicchina, Fenice,Girasole, Adamus, Gianni, Caterina di Lido di Camaiore, Katia, Spes, Annalisa, Lina, Rosy, Shiri, Cavaliere,Barbara, Mina,Unika, Brunella,Sara di Sensi di viaggio, Nannarè, Alina, Sara d'Imperia, Kaishe, Nanussa, Paola dei gatti, Magia da Ines,e tutti, tutti, tutti: siete nel mio cuore.

Presto mi farò sentire anche nei vostri blog.

23 commenti:

  1. Ben tornata, carissima Paola!
    Mi sei mancata.Un bacione
    erika

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sei tornata...
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. ciao Paola,sono felice di rileggerti!
    Un bacione
    lu

    RispondiElimina
  4. ciao paola,bentornata!!!!!!
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara, oggi sarà una giornata positiva ed il merito è tutto tuo! bacio

    RispondiElimina
  6. Bentornata Paola e tantissimi auguri per le prossime festività
    Un bacio
    Brunella

    RispondiElimina
  7. Che bello leggere questa notizia...
    Ti aspetto ha braccia aperte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ben tornata Paola ! goditi il ritorno e le prossime festività con la tua famiglia. :)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Paola ben tornata,Un grande abbraccio nonna gianna.

    RispondiElimina
  10. et voila... finalmente a casa :))
    Brava Pallina, anche a me piacerebbe imitarla.
    Un caloroso Ben Tornata... ho sentito la Tua mancanza :))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. felice di rileggerti......
    pian piano ritornerai alla normalità.......
    e sicuramente se torno all'Elba sarai la prima a saperlo........
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Bentornata anche qui, anche se ci siamo già sentite per telefono mammina mia! è bello sapere che sei di nuovo a casa.
    Abbraccio stritoloso e non ti affaticare, ora cerca di riposare un poco e coccola i tuoi "bimbi".
    Bacino la tua bimba "web".

    RispondiElimina
  13. Che bello Paola, saperti di nuovo qui.

    RispondiElimina
  14. ciao Paola, bentornata ... anch'io sono stata assente, solo nei commenti, ma i lavori di natale mi hanno tenuta lontana dal blog...anche se un'occhiatina veloce ho sempre cercato di darla...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  15. Ciao bentornata e a presto!
    Anche se adesso ti meriti un pò di riposo.
    Ciao buona notte.

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti! già ho iniziato ieri a visitare gli amici che mi hanno lasciato qui un commento: spero di poter continuare oggi. Un abbraccio a tutti con affetto

    RispondiElimina
  17. Buon Giorno Carissima Preziosa Paola,
    come non si può sentire quell'affine radiosa luce che spontanea esce dal tuo prezioso amorevole cuore. Questa sei tu, e c'è di più di quello che tu stessa possa immaginare, qualcosa che come una rara perla è custodita nel tuo grandioso cuore.

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri Paola, ti auguro un Sereno Natale e un tranquillo 2011.
    ciao e un bacione Linda

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...