mercoledì 5 novembre 2008

UNA SPERANZA IN PIU'


Sono felice che le speranze di tante persone che la pensano come me, si siano realizzate: ora l'augurio è che Obama possa mantenere tutto ciò che ha promesso di fare!.... indubbiamente il suo volto, il suo sorriso e quello sguardo fanno pensare di sì.

C'è solo una cosa che mi preoccupa: una sorta di minaccia....
Il nostro (ahinoi ) presidente del consiglio ha dichiarato:
" ....quando lo incontrerò gli darò dei consigli! "

Non so.... bisognerà avvisare Obama di stare in guardia!?! o, per
l' ennesima dobbiamo nasconderci per la vergogna?

24 commenti:

  1. Adesso cosa dirà?
    Che è uno dei migliori presidente e che passerà alla storia l'ha già detto al suo amichetto...
    Che Al Qaeda è felice della sua vittoria l'ha già detto quel genio di Gasparri...
    Che si sente simile a lui l'ha detto quell'altro genio della Gelmini...
    ...
    Spero che Obama abbia già inquadrato il microbo e la sua banda bassotti... e se li tenga a distanza di sicurezza.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che quel che ha detto il nostro premier è un alibi..lo vuole incontrare per avere lui dei consigli..in incognito ahahahah

    Secondo me si sta rodendo alla grande ^_^

    sono felicissima per Obama, un grande!!

    Mi sa che ci faccio un post va!
    E poi..è proprio bello ed affascinante ^_^

    Ciao cara un abbraccio e buona serata.
    Appena capirò come inserire i link col nome faccio il post dei premi!!
    Sono un'imbranata :(((

    RispondiElimina
  3. Dicono che sia l' uomo dei cambiamenti..vedremo..Uno e' gia' stato fatto..e' presidente!!

    RispondiElimina
  4. finalmente uno spiraglio di luce in questo mondo pieno di fanfaroni e bugiardi, e speriamo che il "nostro Premier" risparmi i suoi consigli, ci eviterà ulteriori brutte figure
    baci imma

    RispondiElimina
  5. Paola
    Non ho seguito molto la politica in questi ultimi tempi , ma sono felice che abbia vinto OBAMA.
    Che dirti? a me espira fiducia .

    Spero che veramente porterà il cambiamento in L'america .

    TI DO LA BUONA NOTTE CON UN CALOROSO ABBRACCIO.LINA

    RispondiElimina
  6. E perchè, Obama ha bisogno dei consigli del nostro presidente del consiglio? Nooooo!!!! Beh, non ci resta che augurargli un buon lavoro. Ad Obama, ovvio! Buonanotte. Lindy-serenella

    RispondiElimina
  7. Credo proprio di si che Obama sia veramente quella svolta epocale che molti aspettavano.

    Un saluto e buona Giornata.





    PS. ho letto poco fa da Maddy che non riesce a commentarti .

    RispondiElimina
  8. Io un consiglio ce lo avrei!
    Facciamo a cambio? Ci prendiamo noi Hobama e gli diamo il grande puffo.
    Poveri americani!!!!
    Ciao Buona giornata sisifo

    RispondiElimina
  9. Anche io sono molto felice che Obama abbia vinto...ora aspettiamo fiduciosi la svolta tanto attesa...speriamo!!
    ciao Paola, a presto

    maria rosa

    RispondiElimina
  10. Sono felicissimo della vittoria di Obama, speriamo in un mondo dove la diplomazia prevalga sulle guerre!
    hahaha!! Si ho sentito le parole di "re silvio" sui consigli da dare al nuovo Presidente degli Stati Uniti, veramente esilarante.....il bello che Lui è convinto! poveri Noi!
    Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  11. Cari Amici, che bello avervi qui a commentare positivamente sull'evento Obama e a ridere di "sua maestà S."
    Sicuramente il neo presid. si guarderà bene dalla banda bassotti, *come dice Kaishe!
    * Calliope ho letto il tuo post: bello ed incisivo! non preoccuparti per i premi e condivido il tuo "imbranamento" anche se, con il nuovo look mi sembra che ci hai saputo fare...
    *Dual, verrò a trovarti: grazie della visita.
    *Pierangela, grazie del premio:sono venuta a vedere ma non sono riuscita a portarlo via uguale al tuo...non si muove!
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. **Cara Imma, si lo spero tanto, ma non sarà facile evitare brutte figure: già, dopo quest'elezione di Obama, hanno fatto tante di quelle gaffes fra tutti....
    ** e a te Lina! anch'io sai ultimamente non seguo più la politica come prima, sono alquanto avvilita, ma in un certo senso a volte, mi costringo a stare attenta e vigile...
    **Ciao Lindy: e ci mancherebbe altro che O.avesse bisogno di consigli "nanerecci"...è lui, che dovrebbe avere meno presunzione e invece,ogni volta che parla, perde l'occasione di stare zitto....
    Anche a voi un caro saluto.

    RispondiElimina
  13. *Ciao Gabry, buona giornata anche a te! sono andata da Maddy e ho visto! io non so il perché...avevo un piccolo problema sull'account, ma dal momento che voi siete riusciti, non credo sia per quello; spero che ci riesca...mi farebbe un piacere immenso ospitarla!
    *Sisifo! magari potessimo farlo...ma non penso che gli Americani acceterebbero lo scambio! sai come ce lo rispedirebbero subito indietro, ben impacchettato e affrancato?!?
    ** Certo, cari Maria Rosa e Adamus, aspettiamo fiduciosi che la svolta ci sia per tutto il mondo... intanto cerchiamo di sopportare le varie "barzellette" che ci propina no ogni giorno i nostri politici...è meglio riderci su, come ci suggerisce Adamus.
    Vi saluto tutti con affetto e auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  14. Mi unisco al coro di persone felici per l'elezione di un PRESIDENTE DI COLORE, il primo!
    Peccato non vedrò una PRESIDENTE DONNA. Siamo ancora lontani da questo traguardo.... E poi, dovrebbe essere una donna con le palle, intelligente, coraggiosa ma mica con il mitra... Nemmeno una gnocca che fino all'altro giorno mostrava il culo ed adesso è diventata una bacchettona... Insomma, un gran casino...Aspettiamo che le donne smettano di occuparsi troppo del lato B e della casa..ma ci vuole troppo tempo.
    Intanto speriamo in OBAMA!

    RispondiElimina
  15. Il mondo attuale ha tanto bisogno di speranza, ma questa speranza dovrà portare a risultati. Spero vivamente che Obama non indurisca mai il suo cuore, spero vivamente che l' ipocrisia della politica non abbia ancora la meglio sul buon senso!ciao paola a presto

    RispondiElimina
  16. basta chiedere in giro se c'è una svendita di burka e premunirci: vedrai quante ne sentiremo e quante se ne sentiranno innitalia visto il lavaggio del cervello occulto e non che ha rimbecillito e rimbecillisce gli italiani.
    ormai siamo gli zimbelli del mondo!

    RispondiElimina
  17. *Cara Anna. che gioia sentirti! sì sarebbe bello vedere anche una donna nei panni di presidente, ma intanto contentiamoci così e speriamo in bene!
    *Bentornato Fratello Vento: l'augurio è proprio che Obama resti fermo nei propositi e puro nei suoi sentimenti, senza uniformarsi all'ipocrisia politica...se dovesse accadere sarebbe certamente una gran delusione .
    *Paola, siamo in pieno "Bagaglino": altro che zimbelli del mondo, se lo Psiconano continua su questa strada dovremo metterci davvero un burka, ma non solo noi donne, tutti quanti noi Italiani, per nasconderci ben bene!
    Ma cerchiamo di essere ottimisti e confidiamo che la svolta ci sia anche per noi!
    Un caro abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  18. Buongiorno, io quando passo da te muoio dalla voglia di assaggiare i tuoi cupscakes, è proprio una bella ricetta, spero di riuscire a farli presto, anche se in questo periodo si mangia troppo!
    fammi sapere se fai i pappassini, i nostri erano più buoni la volta scorsa eppure la ricetta è la stessa, forse la differenza sta nella cottura questi li abbiamo cotti nel forno elettrico!
    ciao a presto imma

    RispondiElimina
  19. Ciao Paola!
    certo il nostro presidente del consiglio non se ne risparmia una! dopo la battutona (che solo lui trova divertente) di ieri sera: "Obama è giovane, bello e pure abbronzato" io sto studiando per inventare un incantesimo che gli faccia cascare la lingua! ma è mai possibile che una nazione intera debba fare sempre figuracce per colpa sua? e poi vorrebbe dare consigli... ma a chi???
    ma perchè non lo segue lui il consiglio di tornarsene a casa e liberare la politica italiana dalla "malaria" di cui è portatore?
    un caro saluto
    carol

    RispondiElimina
  20. Paola ti chiedo la cortesia di rinominare il mio link, perché ho eliminato la pagina dove si era bloccato per vedere se si aggiorna grazie

    RispondiElimina
  21. Sono contenta anch'io che Obama abbia vinto le elezioni, secondo me ha davvero una marcia in più. Sicuramente Silvio gli darà delle lezioni di bon ton e su come fare una "bella figura" con gli altri stati....Ormai quando si parla di Italia ridono tutti....che tistezza!!
    Un bacione Paola!

    RispondiElimina
  22. vai al tuo post precedente e trovi il mio commento

    RispondiElimina
  23. **Cara Imma, conto di fare i papassini Domenica: io userò il forno elettrico...poi ti faccio sapere.
    **Cara Carol, io vorrei tanto che tu riuscissi a fare un incantesimo che facesse sparire Berlusconi e tutti quelli come lui!!! se soltanto l'opposizione si facesse sentire un po'di più...vogliamo essere "signori" e intanto lui tratta tutti da "imbecilli"per non dire peggio....
    **A te cara Pierangela dico:il tuo link l'ho tolto, ma il premio mi sta facendo impazzire!!! mi dispiace tanto..Non mi resta che aspettare chi ne sa più di me, abbi pazienza.
    **Ciao Gabriella, sono certa che Obama non vede l'ora di prendere lezioni da "lui"...si è visto anche quando è venuto in Europa e non è passato dall'Italia....Poveri noi, in che mani siamo finiti!
    Bene, care amiche, vi abbraccio e vi auguro la buona notte.

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...