sabato 29 agosto 2009

BUON COMPLEANNO!!!!!


......eri un "cosino" piccino piccino! dolcissimo : ricordo con infinita tenerezza quando mettevi le tue piccole braccia attorno al mio collo e mi dicevi, con il tuo linguaggio molto particolare: " a nonno mène!.... e volevi dirmi " Ti voglio bene!"; la sensazione di quando lo facesti per la prima volta, non la scorderò mai.





E sono trascorsi giorni, mesi, anni: 29 anni!



Oggi sei un "uomo", lo so, ma per me rimani ancora il mio Chicco!












AUGURI FRANCESCO! TANTI TANTI E TANTI, CON TUTTO IL MIO AFFETTO


19 commenti:

  1. Auguroni a chicco da parte di rosy.
    I figli per noi mamme non crescono mai.
    Un augurio alla mamma e al papà che Dio benedica Chicco e tutti i figli di mamma
    Un abbraccio e cin cin
    La torta è ottima!

    PS finito di cucire?

    RispondiElimina
  2. Auguri Francesco!
    Ti sorrido e ti tiro le orecchie...solo 29.

    Hai due genitori fantastici, che abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Auguri francesco,complimenti,
    bellissimo ragazzo.nonna di Sara..

    RispondiElimina
  4. Augurissimiiiii,
    i figli sono la parte più bella di una donna: auguri anche a te cara Paola: un fascio di rose gialle per te e un cesto di sorrisi per Francesco.

    RispondiElimina
  5. Auguri a Chicco allora, che è anche un bel ragazzo!

    Ciao Paola

    RispondiElimina
  6. Ogni amorevole cuore di un padre di una madre vede nei propri figli le gemme più preziose da custodire nel proprio cuore immortalandole nei dolci ricordi della memoria da quando erano piccini piccini.
    Che Bell'uomo hai creato con tanto amore carissima Paola. Un sentito augurio al tuo meraviglioso bel macistone che possa espandersi nell'infinito universo con tanto amore che gli hai infuso nel suo amorevole cuore.

    RispondiElimina
  7. Ringrazio a nome di mio figlio tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri: da parte mia vi abbraccio tutti perchè siete sempre tanto cari e presenti nella mia vita.
    Aggiungo per Sara che quando nacque Francesco ricevetti proprio un mazzo di rose gialle che sono le mie rose preferite!

    RispondiElimina
  8. Anche se in ritardo ...
    Auguri Francesco e che la vita ti sorrida sempre!!!!

    RispondiElimina
  9. Non solo sei bravissima in tutto, ma perfino....nei figli, e questa penso sia la cosa che ti è riuscita meglio. Bellissimo il tuo ragazzo al quale faccio un mare di auguri per una vita felice. Abbracci a te e Francesco Bruna

    RispondiElimina
  10. Anche se in ritardo , auguroni , bel ragazzo!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie a Lory, Gabry, Diana e Paola, che sono giunte dopo gli altri.Vi abbraccio tutti.

    RispondiElimina
  12. Cara Paola,
    anche se in ritardo vorrei unire anche i miei sinceri auguri per il compleanno di questo figlio splendido che avete!!

    un abbraccio a tutti :-D

    RispondiElimina
  13. Grazie Pasticcino, anche a nome di Francesco!

    RispondiElimina
  14. auguri anche se in ritardo, splendido ragazzo
    un bacione
    imma

    RispondiElimina
  15. Paola
    Anche se in ritardo fa i miei auguri a Chicco...
    BUON COMPLEANNO!!!
    Ma come è bello!!
    Tutto merito di mamma e papà....(Sembra un attore!)
    UN ABBRACCIO A TE PAOLA...LINa

    RispondiElimina
  16. Grazie cara Lina! Francesco pure ringrazia te e tutti quanti gli hanno fatto gli auguri,un bacione

    RispondiElimina
  17. Muchas felicidades para tu hijo y para ti por tu blog.
    Saludos.

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...