mercoledì 8 settembre 2010

FELICE COMPLEANNO A .......






TOMASO

Caro Tomaso,
80 anni sono un traguardo molto importante, e tu ci sei arrivato con una giovinezza interiore che talvolta neppure i ragazzi hanno!!!

Spero che oggi tu possa avere una giornata bellissima, piena dell'amore di tutti i tuoi cari e dell'affetto di tutti i tuoi lettori:
questo ti sarà di grande aiuto per affrontare quell'intervento, ti darà la giusta carica e vedrai che presto tornerai tra noi come e meglio di prima.

ad

[011.jpg]ALINA- MARIA
Mia cara Alina,
giorni fa mi hai chiesto se ti voglio come figlia-web! sei una carissima ragazza, e anche molto affettuosa e tante mamme penso che vorrebbero avere una figlia come te.
Ti auguro, di vero cuore, di trovare tutto l'affetto e la serenità che meriti, e sono certa che prima o poi accadrà: devi solo avere fede e crederci con tutta te stessa. Spero che oggi questa giornata sarà per te piena di allegria.


e ancora a

CAVALIERE OSCURO DEL WEB
[cavaliere+nero.jpg]
anche a te caro amico , dedico poche righe per esternarti la mia stima e porgerti il mio augurio di trascorrere questa giornata in allegria, circondato dai tuoi cari: 100 di questi giorni!

A tutti e tre dunque va il mio augurio, con questo omaggio floreale e con tanto, tanto affetto....

http://www.speedyflowers.it/picture_library/immagini_fiori/Mazzo-di-rose-bianche-per-compleanno-bouquet.jpg
Di nascosto a Pallina ho incaricato un amichetto di portare a ciascuno di voi una torta piena di crema cioccolata e panna: una vera golosità!

Se la torta vi arriverà, vorrà dire che è stato abbastanza furbo da non farsi prendere da lei, in caso contrario... fatemi sapere , provvederò in altro modo: il mio abbraccio immenso !


14 commenti:

  1. Paola sei una persona speciale! ecco perchè ti ritrovi tanti amici.

    Auguri Alina, Tomaso e Cavaliere e buon festeggiamento

    RispondiElimina
  2. Aiutoooo, mi ero ricordata solo di Alina!

    Mi associo ai tuoi formidabili auguri, cara Paola, per Tomaso e Cavaliere.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao dolce Paola, mi associo anch'io e porgi i miei auguri ai tuoi amici!
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  4. ***Gabe: siete voi tutti , amici speciali!!

    ***Stellina: ^__^ tanti baci

    ***Bilibina:ciao Carmen, a presto!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara Paola!Sono molto felice di conoscerti in questa occasione speciale!!Certo che è proprio una fortuna averti per amica..hai rivolto degli auguri meravigliosi a questi amici!!Noi ci aggiungiamo,con molto piacere ai tuoi affettuosi auguri!Tra loro ho avuto il piacere di conoscere il caro Cavaliere,andrò a visitare anche Tomaso e Alina.Ho notato che porti avanti altri blog,vado a dare un'occhiata a tutti,heheh!!Un bacione cara Paola e grazie di cuore per esserti aggiunta ai miei amici,per me è un grande privilegio saperti tra loro ed è una grande gioia seguire te.Buona giornata con il mio abbraccio! :)

    RispondiElimina
  6. Auguriiii a tutti...Che combinazione---un giorno tre compleanni di amici del blog.
    stupendo..e tu sei stupenda Paola.
    ciaooo

    RispondiElimina
  7. Paola sei veramente una persona fantastica,mi hai fatto un enorme sorpresa e hai cuore veramente d'oro.Grazie mille per gli auguri che rinnovo anche agli altri amici.Ti auguro una favolosa giornata ,salutoni a presto

    RispondiElimina
  8. CARA PAOLA NON MI ALLUNGHERÒ TANTO, DIRÒ SOLO UN GRAZIE DI TUTTO CIÒ CHE FAI E CHE HAI FATTO, SONO FELICISSIMO DI ESSERTI AMICO.
    COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTI COLORO CHE OGGI FESTEGGIANO IL COMPLEANNO, L'OTTO SETTEMBRE È UNA DATA STORICA IL RICORDO DELL'ARMISTIZIO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE IO CERO È STATO L'INIZIO DI UN INCUBO. UN ABBRACCIO FORTE CON SINCERO AFFETTO,
    TOMASO

    RispondiElimina
  9. cara Paola,,il tuo post è bellissimo e non sapendo che oggi è anche il compleanno di Tomaso(a volte leggo i suoi commenti)gli faccio anch'io i migliori auguri per questo giorno particolare.
    Auguri ancora ad Alina e al Cavaliere.
    Ti abbraccio forte,forte.
    baci lu

    RispondiElimina
  10. ***Shiri:sono contentissima di averti qua! spesso i nostri commenti si sono incrociati da Stella..mi fa anche molto piacere di aver contribuito a farti conoscere due nuovi amici. Gli altri miei blog li porto avanti con una certa fatica: questo porta via un po' di tempo! si cerca di fare il possibile;sarà una gioia anche per me seguirti, ne sono sicura: hai un modo di scrivere e di proporti che è un piacere leggerti. Ciao cara e buona giornata anche a te. Bacioni

    ***Carla,i colori..:è vero! nel mese di settembre ci sono diversi compleanni! curioso: addirittura tre oggi! grazie cara, sei come sempre tanto gentile.Bacioni

    ***Cavaliere:non potevo dimenticarmene; me lo avevi detto solo 4 giorni fa!!!^___^ per me è un piacere grande festeggiare gli amici,quando si può, e tu poi, potresti essere un figlio! dunque di nuovo auguri e che la vita ti sorrida! Baci

    ***Tomaso: sono altrettanto felice di avere la tua amicizia e di dimostrarti in qualche modo la mia. L'8 settembre è stata una data nefasta per l'Italia, è vero ma, secondo il calendario liturgico, è anche la data in cui si festeggia la Natività di Maria Vergine: e questo è un buon segno!!! vedrai che avrai la Sua protezione per il tuo intervento, e non è cosa da poco! Un bacione e ancora tanti tanti auguri, sempre così, con quel tuo sorriso!

    ***Lufantasy: cara Lu quel che può scordare una se lo ricorda l'altra: anche questo fa parte dell'anima del blog! La data di Alina, l'ho trovata da te!! ciao cara, buona serata a te Gianni e tutti i vostri pelosetti. Bacioni

    RispondiElimina
  11. Hai pensato proprio a tutti, come sei dolce!
    Mi unisco anch'io nel fare gli auguri al gruppo, anche se alina e tomaso non li conosco.
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  12. Sapevo di Tomaso, non di Cavaliere e Alina!
    Hai avuto un'idea splendida ad accomunarli in questo post, rinnovo gli auguri anche da casa tua.
    Ciao Paola, buona serat!

    RispondiElimina
  13. E mi unisco anche qui da te cara Paola per rinnovare gli auguri che ho sparso un pò qui e un pò la con e senza zampette di Alexia.
    A te mammina cara un bacino dolce della buona notte.
    A domani tesorina.
    Ele

    RispondiElimina
  14. ***Angelo Azzurro: purtroppo a volte qualcuno scappa, o perché non lo so o perché a volte la mente fa cilecca!!sai, ho una certa età^__^
    se non conosci Alina e Tomaso, puoi rimediare andandoli a trovare.Sono persone che merita conoscere. Un abbraccio

    ***Sirio: ciao Leo,ringrazio per gli auguri che lasci anche tu ai nostri cari amici.. In fondo festeggiarli tutti e tre insieme mi è sembrato bello, per approfondire le nostre amicizie! data l'ora ti auguro la buonanotte, a presto

    ***Fenice: ciao ciao^__^questo giorno di festa sta finendo.. spero che tutti e tre i nostri amici siano stati bene. Sono un po' preoccupata per Alina che mi pare non si è sentita da nessuno..
    Tanti bacini alla mia bimba e, a domani

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...