giovedì 13 giugno 2013

PAUSA.......grazie!

13/giugno/2013...questa "aggiunta" per ringraziare tutte le persone che  hanno lasciato, in questo post,  parole di affetto e comprensione verso di me, in attesa di poter rispondere ad ognuna di loro e di ricambiarle con una mia visita nel loro blog...grazie a tutti amici cari!
*****************************************

E' assolutamente necessaria per me una pausa... non credo che starò via tantissimo...e so anche che non resisterò più di tanto da dare qualche sbirciatina nei blog amici...ma i commenti, sia quelli di risposta che quelli che mi piace lasciare ai vari post che vado a leggere, portano via troppo tempo, anche perché la connessione è spesso  così lenta: il nostro computer comincia ad accusare i disturbi dell'età e, soprattutto è un po' troppo saturo di cose.

Comunque, tornando al discorso iniziale, devo tralasciare un po' il blog:
                                                                                                                                   
 il mio "bimbo" grande ( quello che è a Nashville, nel Tennessee)  e la sua "bimba",
hanno deciso di sposare a settembre ed io
 sto preparando per loro le bomboniere... 

 o meglio faccio dei centrini e dei sacchettini
                               
a uncinetto  che poi, con i dovuti accessori, diventeranno bomboniere...


 mi dà una gioia immensa fare qualcosa per loro: mi sento un po' più vicina e quasi  partecipe ai loro preparativi.... il tempo a disposizione non è moltissimo: in casa c'è da fare diverse cose e poi , c'è  la casa di  campagna che ,  in questo periodo,  ha bisogno della nostra presenza molto spesso, e c'è da seguire la nonnina, con i suoi lavoretti, e ... accade sovente che, in una giornata non riesco a fare neppure un mezzo punto di uncinetto... e mi viene l'ansia!  così, per forza di cose, aggiornerò assai di rado il mio blog e potrò venirvi a trovare assai raramente .....non mi dimenticate però, mi raccomando! e , ricordatevi sempre , cari amici, che mentre lavoro, col pensiero sono vicina a voi.

Intanto, mentre c'è chi lavora come può  e meglio che può, c'è chi si gode il primo sole ( finalmente! ) della buona stagione

 Eh, lei sì che ha capito come prendere e godere  il meglio della vita.... come è felice di poter andare nel balcone a farsi i suoi bravi sonnellini tra le mie piantine e poi, quando è sazia di sole, viene in cucina a vedere come procedono i miei lavori... e mi guarda con 
un 'aria quasi impertinente.... sembra voglia chiedermi "Allora?... non hai ancora finito?..."  



almeno, se tutto il suo guardare servisse a farle imparare come si usa l'uncinetto: avrei un valido aiuto!  ma Pallina , è Pallina.... la mia dolce micetta con cui scambiare sguardi e sorrisi e carezze,  e tutto quello che mi dà in cambio è un aiuto assai importante al mio cuore, anche se non imparerà mai ad usare l'uncinetto!

Arrivederci a presto cari amici, spero solo di non perdere qualcuno... purtroppo, nelle pause che ho preso già in precedenza , qualcuno l'ho già perso e mi dispiace immensamente...!

81 commenti:

  1. La mia mammina web ^_^ come faccio a perderla? Mai e poi mai!
    Buon lavoro e sopratutto, felicitazioni ai prossimi sposi...
    Paola non ti stancare troppo e ogni tanto nelle belle giornate esci a fare una passeggiata in riva al mare, che ti fa solo bene, magari a braccetto con Saverio.
    Un baciotto,
    tua bimba Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, grazie, anche da parte degli sposini.... Cerco di fare con calma, ma la stanchezza si fa sentire e non certo per le bomboniere....l'estate per noi è una stagione dura! Vedrò di farmi qualche passeggiata col mio Saverio. Un bacione alla mia bimba!!

      Elimina
  2. Wouuuuuu ...... profumo di confetti in questa pausa d'amore :0)
    Buon tutto Paola!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo di confetti ci aleggia intorno....ed è davvero bello!grazie Elisena, un abbraccio grande...

      Elimina
  3. Succede, di aver bisogno di una pausa. Per i più disparati motivi. Dedicati in serenità al tuo uncinetto, se anche tu dovessi perdere dei visitatori impazienti, ne troverai altri. Buona pausa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Ambra!! Ma , quando perdo qualcuno, a me dispiace sempre moltissimo....specialmente quando non conosco il motivo ..
      Comunque, questa sosta mi è assolutamente necessaria.
      Bacioni

      Elimina
  4. Auguri ai futuri sposi e buon lavoro Paola!

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola carissima, fa pure con calma...noi ti aspettiamo!!
    Tanti auguri agli sposi, un saluto a Saverio ed un grattino a Pallina ma soprattutto un superabbraccio a te!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Carmen, per la pazienza e per l'augurio che fai a mio figlio e compagna... Un caro,saluto a voi, da Saverio e me, e a te , un abbraccio grande

      Elimina
  6. buon lavoro, Paola, e a presto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e ricambio l'abbraccio carissima Giglio. Bacioni

      Elimina
  7. Mi spiace solo che da come leggo mi sembra sia una pausa un po lunghetta la tua...ma per il resto questo tuo post è tutto bello!!! è tutto felicità!!! è tutto vita!!! è tutto quello che può rappresentare una gioia simile in un momento così bello per tuo figlio!
    ...me non mi perderai in questa tua pausa...

    Un abbraccio a te, Saverio e un grande augurio al "tuo bimbo" e che insieme alla "sua bimba" possano vivere una vita di felicità!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tanta paura di si, Pino: sarà una pausa lunghetta...è dispiace tantissimo anche a me, perché so che perderò molte cose, molti bei post di tutti voi....vedrò poi di rimettere, nel possibile, il tempo perso ma, per il momento debbo proprio rinunciare ....vedi bene dopo quanti giorni riesco a rispondere ai vostri commenti....
      Dunque, non resta che aspettare....io sono certa che non ti dimenticherò come non dimenticherò nessuno di voi.
      Grazie, anche per gli auguri e ...un abbraccio con affetto

      Elimina
  8. Questa pausa breve o lunga ma sará una vera gioia per te, ne sono sicura :D ! Buon lavoro, buone preparazioni e tanta felicitá per tutti i membri (inclusa pallina)della tua bellissima famiglia! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Caterina, alla fine ci sarà tanta gioia e mio figlio coronerà il suo sogno con la sua ragazza. Grazie infinite anche a te ...ti abbraccio forte....un bacino al vostro dolce bimbo

      Elimina
  9. Cara Paola, quando un figlio è pronto ( o quasi) per la grande svolta della vita, è normale che la mamma si prepari anche lei.
    Questi "lavori in corso" occuperanno tanta parte del tuo tempo, ma tu non ti devi preoccupare...io, come tanti altri tuoi amici ti aspetteremo sempre e non ci perderemo per strada, ne sono convinto!

    Bacione affettuoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua convinzione mi rincuora caro Leo, e mi sprona positivamente. Sicuramente non ci perderemo!!!!
      Grazie di tutto e ti giunga il mio abbraccio affettuoso

      Elimina
  10. Buona e giusta pausa, Paoletta!

    Tranquilla, ci pensiamo...

    Chissà quante volte ancora ti dirò: auguri agli sposi!

    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente sì, Giannina cara.... Tante altre volte esprimerai i tuoi auguri per Giovanni.... Grazie della tua presenza e , con affetto, ti mando tanti e tanti baci

      Elimina
  11. Cara Paola, che bello leggere questo post, si sente dalle parole l'affetto e l'amicizia vera che esprime il tuo cuore.
    TI auguro che la vacanza sia quella che ti possa far veramente riposare! Non pensare troppo hai blog
    noi saremo sempre qui ad aspettarti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, amico caro come sempre. Non cesserò di pensarci, tutti quanti. Un abbraccio grande

      Elimina
  12. Creare qualcosa per i propri cari procura una gioia immensa cara Paola, e l’amore che ci si mette rende tutto meraviglioso.
    Prenditi tutto il tempo, non saremo qui ad aspettarti… IO sarò qui ad aspettarti, e se qualcuno si perderà lungo la strada, altri ne arriveranno, le amicizie si rinnovano, e quelle che sopravvivono sono quelle più sincere e più vere.
    Congratulazioni vivissime ai dolcissimi sposini, e un grandissimo abbraccio a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Betty, l'amore fa girare il mondo!!!!
      Anche le tue parole mi rincuorano...dici bene, le amicizie che sopravvivono a tutto, sono le più vere e sincere ed io, spero con tutto il cuore, di vedere sopravvivere tante a questa lunga pausa. Sono veramente affezionata a tutti voi, grazie anche a nome di mio figlio, un abbraccio grande e tanti baci a te, Matteo e tuo marito.

      Elimina
  13. Che bel post ! C'è tanto amore ! Bellissimi i tuoi futuri sposi e sempre eccezionale la Pallina:=) anche io sono poco al computer, ma questo da tempo, però certo ogni tanto un saluto con affetto riesco a lasciarlo:) buona estate cara Paola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viola, grazie carissima anche a te,,per i dolci pensieri che rivolgi a me, Pallina e a questi "sposini".... Spero di poter riuscire ogni tanto a trovare il modo di ricambiare le visite....magari in più riprese...
      Un abbraccio grande e buona estate anche a te

      Elimina
  14. Uh, quanto lavoro da fare!! Ma visto che gli "attrezzi" fondamentali da usare sono gioia e amore va tutto bene. Allora arrivederci Paola, buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Anna B., quelli sono gli attrezzi più utili....senza si fa ben poco e il risultato è sempre assai misero!
      Arrivederci mia cara, e grazie ancora di tutto

      Elimina
  15. Mi perdo spesso anch'io cara Paola, e spesso è faticoso raggiungere tutte ma con l'affetto di sempre siete nel mio cuore indistintamente... che bello il pensiero di preparare i centrini-bomboniera per i due futuri sposini, un lavoro affettuoso per chi lo riceverà. Auguri a te, dolce mammina e al tuo "grande bimbo" che affronta un nuovo cammino di vita. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti comprendo bene, Katya perché, nel mio cuore , ci siete sempre tutti....
      Per il lavoro, lo faccio davvero volentieri e spero tanto di farli contenti. Grazie degli auguri anche da parte del mio Nanni... Un bacione

      Elimina
  16. Augurissimi agli sposi!!!!
    Che belle bomboniere stati preparando per loro Paola e che gran lavoro ma verranno apprezzate tantissimo.
    Passera quando potrai Paola l'importante è esserci nel cuore.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia bella! Grazie della comprensione...stai certa che appena posso non mancherà una mia piccola visita...e comunque, ti posso assicurare che mi mancate già tantissimo tutti. Ringraziandoti di tutto, ti mando tanti baci

      Elimina
  17. Cara Paola, noi restiamo qui ad aspettarti. Abbiamo già parlato dei futuri sposi e sono molto contenta per loro. Quando vuoi sai che ci possiamo sentire... Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale, in questi giorni mi è stato pressoché impossibile raggiungerti su Skype, il pomeriggio non ci sono mai...e la sera torno tardi e alquanto stanca...appena mi fermo un po' ti chiamo. Un abbraccio e grazie dell'affetto .

      Elimina
  18. Io torno, tu vai....che ci vuoi fare, tutto è sempre così frenetico. Anche a me vine spesso l'ansia da prestazione, nel senso che non ce la faccio a seguire tutto. Ora che son tornata vorrei leggere tutto e da tutti: son qui da stamattina alle 10, ormai tre ore e sono lontana anni luce dal "mettermi in pari". Congratulazioni per i tuoi figlioli che sposeranno: buon lavoro con l'uncinetto e torna quando puoi. Mica ti si può dimenticare. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, cara Sandra... C'è chi va e c'è chi viene... Questa è la vita ^__^. So già, che quando tornerò ad essere più attiva, farò proprio come te....vorrò cercare di leggermi tutto quel che ho perso..ma non è cosa facile: i blog che conosciamo sono molti e a quel punto, è un'impresa quasi titanica..
      Grazie tante per gli auguri e....un abbraccio

      Elimina
  19. Ciao cara Paola congratulazioni ai futuri sposini
    buon lavoro chissa che meraviglia le bomboniere che farai.comunque tranquilla noi ti aspettiamo
    un abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie tante, cara Gianna nonna di Sara ... Ti abbraccio con infinito affetto

      Elimina
  20. Ciao carissima buone vacanze, divertiti.
    Mi fa tantissimo piacere leggere del prossimo matrimonio di tuo figlio, bravissima con le bomboniere.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elsa carissima, grazie di tutto anche a te, e cerca di rimetterti in forma al più presto.un abbraccio forte, ma senza farti male alla spalla.

      Elimina
  21. oh,cara Paola!!!auguroni a questi bellissimi ragazzi!! e quale pausa piu' dolce di questa?buon lavoro,con le bomboniere ed un bacione^;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in fondo è una pausa dolcissima, anche se alle bomboniere mi si aggiungono faccende che di dolce hanno poco.... Ma va bene così....grazie degli auguri e ti abbraccio con affetto

      Elimina
  22. ciao Paola
    prenditi tutto il tempo che ti serve,ci sono cose che nella vita hanno la priorità.
    Chi vorrà aspettarti sarà felice di farlo e chi non avrà pazienza...bè pazienza!
    Un bacio
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo cara Lucia... Ci sono sempre delle priorità: sai che d'estate ho sempre da fare un po' di più, e, se , in minima parte , voglio partecipare ai preparativi del matrimonio di mio figlio, devo per forza rinunciare ad altre cose, anche se a malincuore, perché, come dicevo anche prima, mi mancate già tutti tantissimo.
      Con tanto affetto ti abbraccio e ti ringrazio di tutto.

      Elimina
  23. Tranquilla, Paola............

    Bacioni

    RispondiElimina
  24. ti capisco bene,pause più o meno lunghe ci fanno perdere un po' della vita blogger,ma il tempo,specialmente se è dedicato a cose piacevoli,non basta mai e le giornate volano,ma tranquilla,gli amici non si perdono per mancanza di contatti,ci ritroveremo sicuramente quando sarà possibile
    intanto auguri per i ragazzi e buon lavoro
    abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di queste tue parole piene di comprensione, cara Graziella... So che mi capisci perfettamente. E sì, ci ritroveremo, ne sono sicura. Grazie dunque degli auguri per i futuri sposi, e abbraccio ricambiato.

      Elimina
  25. Per prima cosa auguri ai futuri sposi....
    Non preoccuparti chi ti vuole bene continuerà a seguirti ed è comprensibile aver bisogno di una pausa, per seguire gli impegni della vita.......
    ti abbraccio e a presto......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina , anche ti sei molto cara e comprensiva e lo apprezzo molto..Grazie per gli auguri che fai, e... A presto risentirci...abbraccione!

      Elimina
  26. Ti auguro una buona pausa e lascio i miei auguri ai futuri sposi.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cavaliere, e per mio figlio e per me... A presto caro amico.

      Elimina
  27. No, non ci perderai.....sappiamo aspettare....

    Buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Domenica: sono lieta di non perdervi, ma sono sicura che perderò tanti bei post e tante belle cose da vedere.
      Un abbraccio grande

      Elimina
  28. cara Paola, ora che ho letto il post ho capito meglio i motivi che hanno portato a mettere in pausa il tuo blog. Condivido in pieno questa scelta: ci sono occasioni della vita che richiedono tutta la nostra attenzione e partecipazione. Molto belli i centrini che stai preparando e verranno sicuramente delle bomboniere eleganti e raffinatissime. Tutti coloro che le riceveranno le apprezzeranno, pensando soprattutto a quanto amore c'era nelle mani e nel cuore di chi le ha preparate. Il blog non può sostituirsi alla vita d i nostri rapporti familiari vengono assolutamente prima di tutto, non possiamo farli passare in secondo piano, come sai anche per me è stato questo motivo di lunga pausa dal web. Purtroppo l'attività di blogger è impegnativa, non è solo scrivere sul proprio , ma girare e mantenere i contatti. Vedrai che anche s ein questo periodo ti concentrerai su altro con gioia, non perderai nessun amico perchè tutti ti vogliono bene. Buon lavoro, auguri per questo evento d'amore della tua famiglia e, mi raccomando, fai tutto con calma e col sorriso. bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo con piacere che hai capito perfettamente il motivo della mia pausa... Nella vita ci sono momenti particolari nei quali, per forza di cose, dobbiamo concentrarci : io lo sto facendo e contenta gioia , credimi! Mi spiace trascurare gli amici blogger ma, sono tutti nel mio cuore e, come dici anche tu, alla fine ci ritroveremo.
      Grazie cara Rita, per tutto quello che hai espresso in questo tuo bel commento e per gli auguri che rivolgi alla mia famiglia.
      Il mio affettuoso abbraccio con un sorriso

      Elimina
  29. Ciao Paola complimenti per il lavoro che stai facendo, poi per il proprio figlio non ha prezzo. Pallina invece di aiutarti....ozia! Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianni!!! Eh, Pallina è birbona....e non mi aiuta! Ma la sua compagnia è assai importante. Un bacione e a presto

      Elimina
  30. ciao, Paola! Ti stai cimentando in una bella impresa! Buon lavoro!! Qui tutto così così... ti scrivo presto in modo più dettagliato. Per ora ciao, un abbraccio a tutti e una grattatina fra le orecchie a Pallina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luciana, carissima! L'impresa è ardua, soprattutto perché capita in estate....ma sono contenta!
      Aspetto di avere ancora notizie di mamma e babbo. Salutami tutti e Pallina saluta la tua pelosina( come sta?)
      Bacioni

      Elimina
  31. allora auguriamo tanta serenità ai due colombi Paola giovanni e la tribù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, da parte dei "colombi" , a te , tuo marito e a tutta la tribù . Un bacione

      Elimina
  32. Auguroni per gli sposi allora!!! Bellissime queste foto dei miceti!!! Ti aspetto al ritorno alla routine
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina anche a te! Le foto sono della mia Pallina che se la gode sempre, in qualche modo!
      A risentirci presto, ti abbraccio

      Elimina
  33. ciao Paola
    buona e felice pausa.
    io sono appena tornata e conto di restare ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pupottina , torni tu e parto io^__^...buffo no? Grazie di essere qua.. Abbraccio di bentornato e, a presto!

      Elimina
  34. Buona pausa, Paola, e buon lavoro....a quanto vedo!!! Ti abbraccio con affetto aspettando il tuo ritorno e ti penso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Annamaria, il lavoro procede, tra una faccenda e l'altra, ma....procede. Anch'io ti penso, come penso a tutti, soprattutto mentre, in silenzio, lavoro ai miei centrini.
      Un bacione e a presto

      Elimina
  35. O-O, qui da noi è "scoppiato" il caldo africano...se fa così anche sulla tua bella isola, ci vuole doppia pausa...necessità vuole!

    Ciao, Paola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leo! Qua il caldo è bene accetto, soprattutto da me... E poi non è così insopportabile grazie alla nostra bella brezza marina.. Se potessi ne manderei un pochina anche a voi.
      Un bacione a presto

      Elimina
  36. Mia dolce e cara Paola, son passata a salutarti, e trovo emozionanti i frammenti della tua vita in queste belle foto.
    Tesoro mio quanta gioia, stai preparando delle bomboniere straordinarie, hai mani di fata.
    Sei bravissima!
    Ti auguro che questo periodo di stacco dal blog,
    sia meraviglioso.. AUGURISSIMI! Ti abbraccio forte e ti aspetto con tutto il mio Cuore Magico, e Vento di Passioni. Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Gabry, non posso che ringraziarti per le affettuose parle che mi rivolgi... Sei gentile e cara. Grazie di tutto e appena posso non mancherò di farti una visitina....bacioni

      Elimina
  37. Ciao Paola, purtroppo io so solo lavorare ai ferri (lol) e quindi non posso aiutarti. Da quello che ho visto il tuo "bimbo grande" (ne hai anche uno di piccolo?) e la sua "bimba", saranno super felici di avere delle bomboniere o sacchetti lavorati all'uncinetto. Posso capirti che tu non possa seguire il blog, né venire a commentare. Come si dice: "Viva gli sposi" ed io aggiungo, alzando un calice di prosecco, "Viva la madre dello sposo". A presto, se puoi.

    RispondiElimina
  38. Cavoli, come posso aver dimenticato? Una grattata dietro alle orecchie alla tua meravigliosa gatta Bianca. Non so se te l'ho gia detto, ma io ne ho quattro e purtroppo ho solo due mani per coccolarli. Un bel miaoo, anche per lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elio, sei gentile a rammaricarti di non potermi aiutare... Se vuoi posso insegnanti ad usare anche l'uncinetto, oltre ai ferri^__^.
      Ebbene sì, ho anche un bimbo più piccolo.... È buffo chiamare bimbi questi miei due ragazzoni ultra trentenni....ma per me sono e saranno sempre i miei bimbi....

      Grazie degli auguri che rivolgi agli sposi e a me: appena posso farò un giretto, anche breve, da tutti voi. Intanto ti saluto caramente anche da parte della mia Pallina che apprezza moltissimo le grattatine dietro le orecchie... Un'arruffatina ai tuoi pelosi e un arrivederci a presto.

      Elimina
  39. No che non ti dimenticheremo anche se per un pò starai lontana dal blog! Anche a me è capitato con dispiacere di perdere qualcuno per strada, ma forse è successo anche che qualcuno l'abbia lasciato indietro io...eh, è così difficile seguire tutti, il tempo purtroppo non basta mai. E poi c'è la vita "reale" che in certi periodi chiama più forte come nel tuo caso! E' stata una bella sorpresa per me scoprire il tuo "bimbo" del Tenessee, a lui e alla sua fidanzata faccio mille auguri, è davvero una splendida coppia! Splendidi sono anche i centrini che stai realizzando, bravissima come sempre. Alla comunione di mia nipote sua nonna le aveva preparato delle bomboniere così ed erano graziosissime. Peccato che Pallina non possa darti una "zampa" in questo impegnativo lavoro, ma già è molto godere della sua compagnia...Ciao Paola, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ninfa, grazie di esserci anche tu in questo mio post.... Purtroppo è la verità! È spesso difficile seguire tutti ed è sempre spiacevole perdere qualcuno....mi è capitato e mi ricapiterà e senza un motivo chiaro...almeno per me non è stato chiaro....magari ho sbagliato in qualcosa , inconsapevolmente , ma...?!?
      Già, il mio bimbo è laggiù, nel Tennessee, dal gennaio di quest'anno ci è tornato e lì o comunque negli Usa , sarà la sua vita futura .
      Grazie degli auguri e grazie per i complimenti ai miei centrini...
      Un abbraccio con affetto, a presto

      Elimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...