lunedì 5 luglio 2010

UN FRANCOBOLLO SPECIALE

Solo stamani mi sono accorta di questo splendido francobollo ideato da Elena per donarlo agli amici e nella lista degli amici a cui lo ha offerto , con gioia ho trovato anche il mio nome!
mi fa piacere riportare qui da me quello che lei scrive presentandolo:

"....
L'Amicizia è un dono speciale che si condivide giorno per giorno. Amico è colui che sta al tuo fianco perchè sa apprezzarti per come sei, con pregi e difetti, sa starti vicino sempre, specialmente quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, (senza nulla chiedere...anzi, donando proprio gratuitamente la propria presenza). E' in quel momento, e solo allora, che vedi chi ti è veramente amico o chi finge di esserlo solo per interesse. Nel creare questo "Francobollo dell'Amicizia" ho pensato al legame che si è creato in questi lunghi mesi in cui abbiamo imparato a conoscerci. Qualcuno più approfonditamente di altri , ma ciascuno di voi ha lasciato qualcosa di speciale in me. "

E' bello quello che hai scritto cara Elena così come è bello averti conosciuta ed averti come amica: sei una cara persona e, come ho detto tante volte, è grazie al blog che ho trovato e apprezzato tante care e belle persone...e non mi stancherò mai di dirlo.

Grazie dunque! e "incollerò" il formato più piccolo anche sugli altri due blog.

Dato che Elena
ha detto che a nostra volta possiamo donarlo a chi riteniamo un amico vero e sincero, vedrò, fatta eccezione per i cari amici cui già lo ha offerto lei, di offrirlo ad altri miei cari amici: ma ora me ne devo andare e tornerò in serata, quindi per il momento lo lascio qui, e coloro che passeranno e che si sentono miei cari e sinceri amici, lo possono intanto ritirare e per me sarà una vera gioia.

10 commenti:

  1. Si cara Paola la cara amica Elena ci sa spronare verso l'amicizia vera e sincera, mi sento onorato di averla come amica...
    Non posso dimenticare che anche a te mi mi sento fortemente legato con questa grande amicizia che ci aiuta a superare tante piccole difficoltà.
    Ti auguro bun inizio della settimana, con un forte abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. è vero,non ci conosciamo fisicamente,ma il blog ci ha consentito di conoscere tante belle persone,sensibili e intelligenti.grazie Paola per avere condiviso il francobollo dell'amicizia.buona giornata ,un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Elena l'ha donato anche a me...ma non sono stata generosa come te, l'ho tenuto per me...
    Sei uscita?
    Qui è impossibile per il calore ardente che ci avvolge...

    RispondiElimina
  4. Venendo da te mi sono accorto che Elena mi aveva compreso nella lista...
    E' un bel pensiero il tuo di condividerlo cara Paola!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono così felice che lei ha visitato il mio blog. Era piacevole sentire da lei. Spero che tutto è bene con lei. Gli abbracci, Penny

    RispondiElimina
  6. ciao Paola!!!
    Hai visto che la cara Elena non si dimentica di nessuno?
    Ha sempre un pensiero per tutte.
    A presto lU

    RispondiElimina
  7. ***Tomaso: anche per me è un piacere essere tra gli amici di Elena, come è una gioia essere anche tua amica. E se il francobollo non te lo avesse offerto già Elena, te lo avrei dato io.
    Un bacione, buona serata

    ***Gabe:ciao cara. Il blog ci ha permesso di trovarci e talvolta mi chiedo come era prima, quando non conoscevo questo mondo virtuale che mi ha fatto incontrare tante care persone. Sono venuta da te, poco fa... ciao, a presto.

    ***Stella: è inutile dire che se la tua nipotina non te lo dava, ci pensava la sorellina!! sono uscita? eh, sì, ieri ero in campagna per lavori idraulici!!! e ti dirò che là il caldo non è afoso come a Portoferraio. Ma io non mi lamento: amo l'Estate! Ti abbraccio.. non ho visto se sei ancora al mare. Più tardi controllo-

    ***Sirio: vedi che c'è sempre un "tam-tam" che ci fa accorgere di una o di un'altra cosa..è bello, no?
    A me fa sempre piacere condividere con gli amici. Ti abbraccio

    ***Penny: ciao, era da un po' che non venivo da te. Sto bene, ma sto un po' meno al computer..Mi fa piacere di avere ancora qui il tuo sorriso.Se vuoi prendi il francobollo dell'amicizia.
    Un bacione, a presto

    ***Lufantasy:Certo Lucia, è tanto carina la nostra Elena. Ho visto la bella veste che ti ha fatto e la card .. è proprio un tesorino.
    Un bacio a te e buona serata

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, ti ringrazio di essere onorata di averti come amica. Cercheró di mettermi nel mio blog questo meraviglioso sigillo.
    Baci e buona giornata:))

    RispondiElimina
  9. Bravissima Caterina:ne sono lieta. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Evviva l'Amicizia ! Grazie,acchiappo e posto nel mio blog premi!
    Un abbraccione

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...