venerdì 4 marzo 2011

E ANCHE OGGI SI FESTEGGIA

Ho già apparecchiato la tavolae c'è pronta della cioccolata calda con panna,del caffè....tè con pasticcini, stuzzichini varii e la torta!!!e naturalmente in fresco c'è dello spumante italiano... dolce e secco, a seconda dei gusti..
Non potevo non preparare un post per te cara Lina: tu sei tra i miei primi lettori, e quindi non potevo non festeggiare questa data per te importante.
Invito coloro che passeranno da me a portare gli auguri a Lina che ha preparato un bel rinfresco a casa sua... ma prima prendete ciò che più vi piace, anche qui da me... ACCOMODATEVI!

Poi, quando Lina arriverà, alzeremo i calici e brinderemo con lei
CIN CIN LINA!!! CON TUTTO L'AFFETTO!
E
PER TE

..................

32 commenti:

  1. Paola GRAZIE!!!
    Forse non ci credi, sono le 2.45 dalla forte emozione non riesco a dormire .
    Ora vedendo la festa che anche tu hai preparato per me nel tuo post... E chi dorme più.. Che bello fare la notte in bianco quando il il cuore è in festa .
    Paola ci conosciamo da da diversi anni .
    E la nostra amicizia cresce e si rafforza sempre ogni giorno di di più .
    grazie ! spero di non deluderti mai! Ora si! che vado a dormire felice e contenta .
    BUONA NOTTE ( anche se si dovrebbe dire già buon giorno )
    E fai tanti sogni belli .
    UN BACIO LINA

    RispondiElimina
  2. Mi associo a Paola per farti gli auguri Lina.
    Buona giornata e buon divertimento!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, ho già inviato gli auguri a Lina ma vedo che anche tu hai preparato un bel banchetto per cui mi unisco a te per augurare alla cara amica Lina tutto quello che possa desiderare di più bello.
    Un abbraccio ad entrambi.

    RispondiElimina
  4. Cara Paola,
    abbiamo già fatto gli auguri a Lina stanotte ed ora insieme festeggiamo il suo compleanno.
    Un bacio a tutte e due

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola non è da molto che mi sono alzata, ora mi preparo e corro subito da Lina...spero di non svegliarla
    Auguri a Lina e grazie della cioccolata, vado.....

    RispondiElimina
  6. Tantissimi Auguri a Lina... anche se con un pò di ritardo :)
    Grazie per il rinfresco Paola.. ottimo servirsi a un simile banchetto al mattino...
    Buona Giornata.

    RispondiElimina
  7. Auguri lina,è bello sapere che c'è qualcuno pronto ad alzare i calici anche alle 8,00 di mattina...per dirti...........
    Auguriiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. anche se non ci conosciamo porgo a lina tanti tanti auguri
    buona giornata
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Auguri LINA con queste premesse non potra che essere una giornata spumeggiante.

    Buon giorno Paola un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  10. ti lascio un pensiero felice..

    ..njara

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia di tavola cara Paola!
    Tantissimi auguri a Lina, a te un abbraccione.
    A presto!

    RispondiElimina
  12. Paola qui ci stiamo facendo una scorpacciata tra Lina e te.
    Auguri a Lina e grazie alla padrona di casa per l'ottima accoglienza, sempre cosi squisita.
    Ti abbraccio e naturalmente anche Lina.
    Buona giornata Paolè

    RispondiElimina
  13. Ti credo Lina! anche se non pensavo che tu fossi ancora sveglia quando ho pubblicato il post..l'ho postato tardi anche per farti una sorpresa stamani e invece, eri ancora lì...
    Comunque, sì, è da un bel po' che ci frequentiamo..come ho detto, sei una dei miei primi lettori. Sono contenta di averti fatto piacere e ti rinnovo i migliori auguri oltre ad un affettuoso abbraccio

    RispondiElimina
  14. Grazie Mary, Erika, Zicin, Gabe, Francy, Loretta, Giovanna,Roby,Stella, Njara, Sirio, Rosy: accomodatevi e prendete tutto quello che vi fa piacere. SOno felice di avervi qui e vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
  15. Paola . anche da te c'è tutta questa abbondanza! Ora mi mangio un fetta di torta e corro da me , per accogliere con onore i miei ospiti. Paola cavoli ti guardavo quando ballavi il tango. Ma quello bel giovanotto che era? Tuo marito? Insomma eri veramente bella .
    Grazie! a dopo Lina

    Ps.
    Quante tua amiche stanno venedo alla mia festa .. Ora scappo perchè devo fare altre torte ... Cavoli ma come gangiate .. State attente! che domani vi ritrovate + grassse ..:-)))) Un bacio torno dopo Lina

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    sono Ale un'amica di Ros. Inizio a conoscere un po' tutti per quello che è successo. Ho letto che volevi notizie: ho saputo alle 23.30 che avevano finito l'operazione e che si trovava in Rianimazione per la notte. Al momento non so dirti altro.
    Scusa se ho risposto qui...
    Un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Cara Ale, non scusarti di niente: mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia portato notizie del figlio di Ros: sei stata veramente gentile. Ringraziandoti ti saluto caramente e speriamo che tutto vada per il meglio per Andrea.

    RispondiElimina
  18. Ciao Paola.
    Volevo augurarti una buona giornatya e mi accogli con tutte 'ste delizie??Un bachetto, cioccolata calda...aaaaaah non sono per me, sono per Lina, la tua amica.
    Che fortunella!^__^
    Scherzo.
    Faccio anche io gli auguri alla tua amica.
    E tu sei speciale!
    Bacione schioccoso.
    Nunzia
    PS:
    HO letto il tuo commento da me: non mi sembra vero che potremo conoscerci...come sono feliceeeee...mumble...mumble...che dici mi devo fare un lifting, devo assolutamente mettermi a dieta...ma poi ho visto la tua cioccolataaaaa...uff...mi prenderai così, verooo?
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  19. Paola
    Volevo dirti che sono andata nel blog della tua amica Sofia per ringraziarla per aver partecipato al festa del mio compleanno , fatto stà che non sono riuscita ad aprire il blog .e non ho capito iò perchè ....
    Semmai leggerà questo commento , voglio ringraziarla di vero cuore .
    Un bacio a te e a lei. Lina

    RispondiElimina
  20. Gnam gnam... e mica poteva mancare il folletto ad una festicciola così?!
    E certo che no! Tra un pasticcino e una fetta di torta faccio qualche scherzetto agli invitati, ma innocui e solo per ridere... e poi è anche Carnevale!
    Di nuovo auguri alla mia Lina, e un bacio anche a te, Paola.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  21. Ciao,oggi anche io ho partecipato a questo compleanno fecendogli i piu' calorosi auguri a Lina,la tavola è stupenda mi ha fatto venire l'acquolina in bocca!!Tanti saluti

    RispondiElimina
  22. Cara Paola,
    complimenti per questa bellissima festa...quante belle persone.
    Grazie per tutte queste cose buonissime che hai preparato.
    Sono contenta per Lina, si sta divertendo ed è commossa.
    Ora devo andare.
    Ti auguro un felice fine settimana
    A presto.

    RispondiElimina
  23. PAOLA SONO DISPERATA MI E SCOPARSO IL BLOG ,
    Forse c'erano troppi immagine e non c'è la fatta . Voglio solo pianfere , non era destino che oggi dovevo essere felice ! CIAO : LINA

    RispondiElimina
  24. Paola tutto Ok
    Ho fatto copia e incolla e ho preso che avevo nel blog di prova! Come sono felice!!!! Mi sono messa a piangere come una bambina , si dice bene che quando si invecchia si diventa bambina ciaoo Lina

    RispondiElimina
  25. Paola!
    tutto ok! Non un falso allarme e vero.Per fortuna avevo quello nel blog di prova che non avevo ancora cancellato,
    E ho fatto copia e incolla . CHE BELLO!!! COME SONO FELICE .
    Figurati che stanotte dall'emozione ho fatto davvero la notte in bianco.

    CIAOOOOO LINA

    RispondiElimina
  26. Eccomi cara Paola, come al solito arrivo in ritardo, mi dovrai scusare, ma sai come si dice chi troppo vuole meno stringe...
    Questo capita spesso a me...
    Pazienza spero di trovare ancora un pezzo di torta.
    Ciao e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  27. allora auguri a Lina!Conserva qualcosina per me,il tempo di arrivare da te!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  28. ciao Paola,ho letto solo adesso il tuo commento!
    Davvero ti mancano pochi giri e hai finito Pallina?
    Appena terminato voglio vederla!
    Spero che non sia stato tante difficile come ti aspettavi!
    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, é ricchissima la tua tavola decorata per la festa. Mi accomodo qui un po' per poter brindare con Lina.
    Tanti auguroni Lina anche da qui!
    Baci

    RispondiElimina
  30. Lina! Mi sembra che la festa sia andata proprio bene, da te poi è stata scoppiettante.. Mi ha fatto piacere che alcune sono vente da te perché hanno visto questo post.. sono lieta di aver contribuito..e quello che ballava con me, era il mio maritino, e chi se no? certo che ne hai avute emozioni oggi!!

    Zula: spero che tu aabbia mangiato e che tu sia stata bene.. non pensare alla dieta! ci penserai un'altra volta. Quanto all'incontro, io ti accetto in qualunque modo, con la tua prorompente simpatia...tutto il resto non conta, ma sono certa che andrà benissimo!

    Janas, no che non potevi mancare.. e che follettina saresti altrimenti? ma sì un po' di scherzi ci vogliono.

    Bilibina, Zicin,Tomaso,Caterina, Lucia... ma grazie a voi di essere qui..e spero che i dolcetti e la torta siano stati abbastanza..

    Desiré sono stata felice che sei andata da Lina: sei stata proprio carinissima. Bacino

    Lucia: sì, è proprio così: pochi giri e Pallina è finita. Oggi purtroppo non ho potuto farci niente: avevo da tagliare della stoffa ed ho finito poco fa. Ma sta tranquilla che te la farò vedere!!!non l'ho trovato difficile, anzi, con le rocailles è peggio perché sono più mobili.. i miyuki sono più stabili e mi rilasso!!
    Bacioni

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...