sabato 26 marzo 2011

UN OMAGGIO

Rispondo qui a tutti coloro che , nel post precedente, hanno lasciato un pensiero affettuoso per me: siete stati così carini e gentili fino a farmi commuovere ; grazie anche a chi mi ha lasciato un utile consiglio.
Sto un po' meglio rispetto ai giorni passati ma non ancora del tutto bene.
Ho cercato di riposare evitando applicazioni troppo assidue e altrettanto farò in questo fine settimana.
Offro, come piccolo omaggio floreale, l'immagine dei tulipani che ho dipinto all'ultima lezione del corso di arte per chi vorrà portarla nel proprio blog e il mio augurio di un
buon fine settimana a tutti.

24 commenti:

  1. Un bel dipinto Paola, come è molto bello (curatissimo) il precedente che ho visto nell'altro post.
    ----------
    Mi spiace per il tuo mal di testa, purtroppo accumuna molte di noi...ed è anche non piacevole dare per scontato :tanto dipende dall'età!
    Sei davvero in brutta compagnia.speriamo che ti passi in fretta e che tu possa godere di queto splendido sole primaverile.ciaoooooooo e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Sono da sempre innamorata dei tulipani, ne ho piantati dovunque in giardino...Con immenso piacere ospiterò il tuo bellisimo dipinto sul mio blog. Un abbraccio, con l'augurio di un fine settimana senza acciacchi.
    Patty

    RispondiElimina
  3. Che bel dipinto Paola!!!Lo prendero' con piacere e lo postero' oggi nel mio blog un bacio ciaoo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, spero vada meglio, i tulipani nel mio giardinetto stanno sbocciando e il tuo bel dipinto di tulipani lo prendo volentieri ! ma quante cose sai fare ? complimenti
    torna presto :)

    RispondiElimina
  5. ho letto il tuo post precedente...spero che adesso vada meglio!
    I dipinti sono favolosi,carissima,Paola!
    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola e grazie dei tulipani, sono bellissimi!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo dipinto, cara Paola. Io oggi sto malissimo, mi sono alzata con capogiri fortissimi
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tulipani. Sei stata molto gentile a offrirli.
    Un abbraccio e buon weekend

    RispondiElimina
  9. I tulipani sono delicati, eleganti e gentili come la sua autrice. Ciao cara un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Che belli i tulipani, Paola. L'anno scorso li piantammo, qui sul balcone, e quando spuntarono fu una festa.
    Spero che il dolore cervicale presto se ne vada via, è molto fastidioso, a volte anche io ne soffro...
    Ti offro un po' della magia follettesca, magari non guarisce, ma almeno mette di buon umore!
    Un sorriso e un abbraccio per il fine settimana!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Posso mai lasciarli qui? Me li prendo e li porto a casina mamma Paola. Son felice si sapere che va un pochino meglio! Bacione a te e Saverio.
    Elenuccia

    RispondiElimina
  12. Cara Paola, ti affatichi troppo...
    I tulipani sono molto belli, grazie!
    Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  13. Grazie dell'omaggio!

    Buon fine settimana anche a te!
    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  14. Grazie Paola, accetto con piacerequesta meraviglia. Buona domenicae rimettiti presto in forma.

    RispondiElimina
  15. grazie dei bellissimi tulipani.....
    però riposati.....buona domenica!

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola, Ti capisco benissimo, soffro anch'io di cervicale.
    No è da escludere che il mio svenimento abbia avuto origine dalla cervicale.
    Infatti la crisi vasovagale è attivata dal nervo vago, che guarda caso, passa proprio in zona cervicale.
    Curati bene, magari con qualche massaggio esperto, per esempio un buon osteopata può aiutarti molto.
    Cerca di stare rilassata con le spalle, non tenerle contratte e fai anche esercizi specifici, sempre molto lentamente.
    Augurissimi e buona Domenica a Te e Famiglia.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara Paola mi dispiace molto sentire che non stai bene ma purtroppo sei parte di un folto gruppo...in questo periodo sento che molti, tra amici e conoscenti, sono distrutti da influenza, raffreddore e una serie di dolori a cervicale e schiena e posso ben immaginare come stai visto che sono anch'io una del club...sob! Mi scuso molto per la mia latitanza ma, credimi, non ho piu' molto tempo libero, pero' questo non mi impedisce di pensarti spesso con ammirazione e affetto. Ti lascio tantissimi auguri sinceri per una pronta guarigione e appena potrò tornerò a trovarti.... Bacio bacio e un abbraccione.

    RispondiElimina
  18. Olá, amiga!
    Voltei para uma visitinha...
    Gostei muito do quadro... as tulipas são flores muito bonitas.
    Boa semana!
    ♫♫.•*¨*•♫♫¸
    ღ°ºBrasil♫º
    ♥º

    RispondiElimina
  19. Ciao Paola. Mi dispiace leggere che non sei stata bene. spero sia tutto passato.Stare al pc....non aiuta chi soffre di cervicale. Anch'io ne so qualcosa.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  20. Ciao Paola, bello il tuo dipinto.
    Auguri di buona guarigione.
    Un abbraccio e buona settimana, visto che ormai la domenica è quasi andata.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. E' bellissimo zia Paola,ho potuto ammirarlo nel blog di Elena,ed ora che son qui sono felicissima di avere l'opportunità di prelevarlo anch'io!!Una lieta sera a te zia,grazie di cuore,un tenero bacino!^^

    RispondiElimina
  22. Belli i tulipani, come bello è tutto ciò che scrivi e realizzi ... si sente e s'intravede l'amore che essi trasmettono, nel post precedente ti scusi ... ma di cosa? la tua salute è molto importante! e se non puoi essere presente qualche volta ricorda: non è la quantità di post o commenti che conta ma l'affetto. Mi spiace che stai male e spero che passi presto questo momento, un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
  23. Molto belli questitulipani...li accetto volentieri e li metterò nel blog come dono di amicizia.
    Ti auguro che il tuo fastidio sparisca presto e completamente e ti auguro una felice settimana
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  24. Ringrazio tutti per la presenza e l'affetto: anzichè dare una singola risposta ad ognuno di voi, ho preferito venirvi a trovare nei vostri blog: ancora devo finire il giro.. ma lo farò entro stasera, spero! Grazie anche a tutti coloro che hanno accettato il mio piccolo omaggio ...
    Sto meglio e spero di continuare così, anche se un leggero "tormentino" permane... con dispiacere vedo che tanti di voi ne soffrono: e, secondo me, non è un male dovuto all'età, ma soprattutto alle tensioni che la nostra vita ci offre giorno dopo giorno...
    Un abbraccio immenso

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...