mercoledì 27 luglio 2011

COM'E' DIFFICILE.....

 


Già, è molto difficile mandare avanti un blog quando non si hanno argomenti nuovi o idee giuste per scrivere : sono in un momento di confusione, e penso che oramai chi mi segue abitualmente lo avrà notato. 
Penso sia meglio sostare un attimo: andrò comunque a leggere i blog degli amici, ma finché non trovo qualcosa di particolare da dire e scrivere, eviterò di postare.





Particolare di "Metamorfosi" olio su tela  del 2004

*******************
********
*

26 commenti:

  1. ...dai respiro alla mente...nel mentre Ti invio un sorriso e un raggio di Sole...sereno vissuto in armonia ed emozione...bentornata Paola..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Paola, ogni tanto anche il nostro corpo necessita di relax e quindi deve espellere le energie esauste e immagazzinare le nuove
    Un abbraccio e tanta energia positiva

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!! Semplicemente...sei "chiusa per ferie" e va bene così..non siamo mica delle macchinette.. Un abbraccio grande
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ci sono dei momenti nella vita in cui occorre fermarsi un po' e prendere fiato. Non è mai tempo perso, anzi, rigenera e ci da modo di riflettere su quanto spesso sia inutile correre e sia meglio invece camminare.
    Prenditi il tuo tempo, Paola, chi ti vuol bene ti aspetterà.
    Io lo farò, come tu hai fatto con me, sempre presente con tanto affetto.
    Un fortissimo abbraccio e grazie di essere passata a lasciarmi il tuo saluto.
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  5. ...e noi saremo qua ad aspettarti .Ciao Paola grazie del tuo passaggio ti abbraccio fortissimo e sarai sempre e comunque presente.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  6. A volte i pensieri si aggrovigliano tutti. Niente di male o di preoccupante: si tira un po' il fiato ...alla via così Paola! Anche io son molto latitante e rimando indietro tantissimo (son qui davanti da 2 ore e mezzo per tentare di recuparare...una faticaccia ma oggi la faccio volentieri.
    Ti abbraccio.
    Sandra
    P.S.: mi piace TANTISSIMO "metamorfosi" !

    RispondiElimina
  7. ...mi piacerebbe vederlo tutto!
    Sandra

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola!
    A volte capita anche a me.
    Non preoccuparti troppo, prendi pure fiato che tanto noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte!
    Un bacione affettuoso!
    Nunzia

    RispondiElimina
  9. Io ti aspetto, attenderò impaziente il momento in cui tornerai a scrivere...nel frattempo ti mando un bacio accompagnato da un abbraccio

    RispondiElimina
  10. E'un blog molto bello,ed a volte le piccole cose sono più importanti di quelle apparentemente grandi.
    A presto.

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, condivido perfettamente la tua scelta... tenere un blog non dev'essere un obbligo nè un impegno a scadenze regolari... chi apre un blog di solito lo fa per condividere in piena libertà interessi, idee, la propria fantasia e creatività... tutte cose che non vanno "sovrasfruttate"!! Quindi assolutamente, almeno secondo me, sentiti liberissima di prenderti tutte le pause che vuoi (fermo restando che ti leggo sempre con piacere, eh!!!)... un blog è uno spazio LIBERO e se non si ha nulla da dire per il momento è giusto avere anche la libertà di tacere. Un abbraccio e coccole alla tua Pallina!! Naturalmente ti aspetto per nuovi post ma... quando vorrai tu!! A presto

    RispondiElimina
  12. Capitano questi periodi in cui non si ha molto da dire, e, ti capisco, in questi casi anch'io preferisco astenermi :-)
    Fai una pausa e vedrai che ripartirai più in forma che mai!

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco cara Paola, è sufficiente seguire e sperare che vengano nuovi argomenti, vedrai che arriveranno presto.
    Buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. è normale.......una pausa può aiutare.....
    ti abbraccio......

    RispondiElimina
  15. La stessa cosa l'ho pensata anch'io Paola, è un vero brutto periodo anche per me questo, vediamo se riesco a tenermi a galla, forse il blog mi distrae un pochino.... staremo a vedere....
    A te dico solamente questo: ti aspetto sorellina!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. E' comprensibile Paola e credo che un momento di "stanca" capiti, o sia capitato, a tutti. Chiunque di noi può capirti e sono certa che ci ritroverai tutti qui, quando avrai recuperato le energie e ritrovato ispirazione.
    Intanto un grosso, grossissimo abbraccio e Buona Estate.

    RispondiElimina
  17. Ogni tanto ci vuole un po' di distacco. Buona vacanza e un grande abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  18. Intanto con questo dipinto mi hai allietata...e non è poca cosa.
    Meglio sostare e prendere "respiro" quando sembra che tutto sia scontato, ma da te non lo è stato mai, per quel che ho potuto leggere.
    ciaoo Paola un abbraccione

    RispondiElimina
  19. ops...dimenticavo...
    Mi unisco a Sandra, perchè non ce lo mostri per intero metamorfosi? ciaoo

    RispondiElimina
  20. Ti conosco solo dall'incontro di Bologna, ma vedo dal tuo archivio che il blog è aperto fin dal 2008...E' veramente tanto tempo ed è normale che ci siano momenti in cui ci si senta meno motivati a portarlo avanti. Fai bene a seguire ciò che senti, questo spazio non deve certo diventare un obbligo, ma restare una cosa piacevole, distensiva e appassionante. Per ora ti dico buona pausa Paola, io comunque verrò ogni tanto a fare un giro qui...mi dispiacerebbe molto che tu decidessi di chiudere definitivamente. Ciao, un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. non ti devi preoccupare Paola...evidentemente il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di un po di respiro.
    In fondo questo periodo dell'nno per te è molto stressante,poi il caldo non aiuta di sicuro!
    Appena vrai le idee chiare,noi saremo qui a leggerti.
    Bacioni

    RispondiElimina
  22. ...in estate capita cara Paola, siamo così attratti dai raggi del sole, dallo stare fuori casa che ci disinnamoriamo un pò del blog e ci mancano le parole.
    Ti capisco benissimo! Ti abbraccio forte e ti auguro una serena notte,Ele

    RispondiElimina
  23. Ti capisco Paola...pure io sono in una fase simile. E' come se ci fosse una nebbia dentro e non viene niente che valga la pena d'essere scritto. Forse hai ragione tu, ci vuole un po' di "stacco"...e poi troveremo di nuovo le parole, ne sono sicura.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  24. Carissime amiche e amici: sono felice di vedere con quanta comprensione vi rivolgete a me.. vi voglio tanto bene, e spero di ritrovare presto la via che sembra smarrita.. intanto ho fatto un piccolo post, dopo questo perché era assolutamente necessario!!!
    poi si vedrà.
    Per Sandra e per Carla: se volete vedere il quadro intero basta che andiate a questo post
    http://mondodipaola.blogspot.com/2008/10/metamorfosi.html

    Un bacio a tutti

    RispondiElimina
  25. Visto e commentato...GRAZIEEEE
    Felice notte.
    Sandra

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...