venerdì 15 luglio 2011

RINGRAZIAMENTI TARDIVI MA CON TUTTO IL MIO CUORE

E' con un certo ritardo che riesco a pubblicare questo post con cui voglio ricordare tutti i pensieri e gli auguri ricevuti il 29 giugno scorso.... ieri sera, quando sono andata a trovare Desirè, alla vista che anche lei mi aveva dedicato un post e non me ne ero accorta, ho subito voluto rimediare   ed ecco dunque in ordine di tempo :


Da Gianna


A PAOLA




Cara Paola, Buon Onomastico!

E che i tuoi desideri si avverino.
 *********
da Mary47

Image and video hosting by TinyPic
********* 

da Desirè
Oggi guardando nel calendario vidi che era l'onomastico di Paola e io colgo l'occasione x fare i miei sinceri auguri!!!!Questo che vedi ora è il mio piccolo regalino ciaoooo
********

 Su facebook:  
da Lorena

ancora da Gianna
 da Rosy

da Sirio
e, sempre su facebook, gli auguri di Giovanna e di Paola con tutta la tribù, di RitaUgolini,Paola di Polvere di stelle

e ringrazio tutti coloro che mi hanno lasciato i loro auguri nel post "Fiaba senza tempo":
Chicchina, Zicin, Simona, ancora Mary47,  Sirio, Gianna e Paola di Polvere di Stelle, e Diana B., Riri, Viola, Elsa, Adamus, Krilù, Annamaria, Dandelion67, Gabe, Lucia di Lufantasygioie, Miryam.....
Grazie a tutti e a tutti un abbraccio grandissimo, scusandomi se non ho espresso prima il mio ringraziamento.
Spero soltanto di non aver dimenticato nessuno! in caso contrario vi prego di dirmelo....

8 commenti:

  1. sono io che ringrazio Te! un abbraccio e felice giorno

    RispondiElimina
  2. grazie mille Paola per il post su FB
    Un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  3. Cara Paola, hai un cuore grande così!
    Come si fa a non volerti bene?
    Impossibile...

    RispondiElimina
  4. ciao.... un caro saluto...che belli i post che hai ricevuto..
    un abbraccio ..luigina

    RispondiElimina
  5. Un augurio grande grande per regalarti un piacevole fine settimana pieno di felicità
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, buon fine settimana, sei una persona molto dolce e sensibile
    :-)oggi qualità rare.

    RispondiElimina
  7. Vi abbraccio tutti, grazie per la gentilezza e per le dolci parole che mi rivolgete tutti. Un bacio

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...