venerdì 1 luglio 2011

SONO ANCORA QUA

Si, sono ancora qua, ma vorrei tanto andare in letargo e dormire pacifica come lui, qui sopra!!!
In questi giorni sto pochissimo in casa: si va nella casa di campagna e si rientra tardissimo, giusto  per poter fare le nostre "cenette di mezzanotte": sono usuali per noi, in questo periodo. 
Mi scuso se non ho risposto ai commenti del post precedente e non ho neppure fatto il post di ringraziamento per gli auguri ricevuti, ma in queste sere sono davvero troppo stanca .. la prossima settimana spero di trovare il modo.  Intanto vi lascio il mio saluto, grazie degli auguri e grazie che, anche se non mi vedete, venite sempre a trovarmi. Un abbraccio grande e ......vado a nanna!
*****
*

39 commenti:

  1. Buon giorno cara Paola, sei sempre nei nostri pensieri. Goditi pienamente questi giorni d'estate e un arrivederci a presto
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Paola,
    passo velocemente per lasciarti un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, sei la prima "orsetta" di mia conoscenza che andrebbe in letargo in estate!! Che sbadata che sono..mi sono scordata di farti gli auguri di buon onomastico..ti chiedo umilmente scusa e ti mando un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Col caldo io dormo poco...Paoletta, perciò nessun letargo per me...
    Sei sempre nei miei pensieri.
    Baci.

    RispondiElimina
  5. Ciao sorellina, ma come sei romantica, seppur stanca le chiami "cenette di mezzanotte".......
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Decisamente interessanti le cenette di mezzanotte ^_^

    Non ti preoccupare se bazzichi poco per la blogosfera: goditi con calma e senza stress queste giornate "sempre in giro"!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Paola, un buon inizio da luglio è arrivato per me, pensa che questa mattina erano solo 16° temperatura che ci fa respirare bene.
    Ti auguro un buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Paola ciao! sei bellissima in questa foto! però prima di metterti il costume forse è l caso che ti fai una ceretta :)))

    Baci e buone vacanze in relax

    RispondiElimina
  9. Anche io a partire da oggi mi trasferisco alla casa al mare. Capisco tutto il lavoro per sistemare, pulire, trasportare ogni cosa. Condivido con te la stanchezza e anche la gioia per l'inizio di un bel peeriodo all'aria aperta.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Buon mese di luglio cara Paola.
    Un abbraccio a presto.
    Ale

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima, un bacione e buon fine settimana
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Buon mese di luglio cara Paola
    eh si il caldo stanca :) un abbraccio::))

    RispondiElimina
  13. Aver la possibilità di stare all'aperto è la cosa ideale in questo caldo periodo e se il blog ne soffre un pò...pazienza! Complimenti per le cenette di mezzanotte, vuol dire che non avete certo problemi di digestione...Ciao Paola, buon relax estivo!

    RispondiElimina
  14. Buon inizio di Luglio cara Paola, qui da noi per il momento il caldo non eccede, si mantiene a livelli accettabili, di stagione.
    Dopo la cenetta di questa sera, ti auguro proprio una nanna lunga e riposante!

    RispondiElimina
  15. Cara Paola, goditi l'estate... ci sarà tempo per recuperare.
    Felice fine settimana
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  16. Ti auguro un fine settimana alla grande...!! Ciao, un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Un sereno w.e con tanto..letargo :)
    Gio'

    RispondiElimina
  18. buon sabato cara Paola.Passo per un saluto
    lu

    RispondiElimina
  19. Succede di essere un po' latitanti dal blog per svariati motivi, ma chi ci apprezza con sincerità non dovrebbe sparire se non andiamo a commentare i suoi post, no?! Io la penso così...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. ჱܓOlá, amiga!
    。°✿

    Eu entendo você, às vezes me sinto muito cansada também.

    Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    Brasil

    ✿✿♪

    ♫° 。✿ ✿ჱܓ

    RispondiElimina
  21. ciao Paola sono passata per augurarti un buon fine settimana
    bacioni

    RispondiElimina
  22. Ciao cara, buona domenica!!!
    Francy

    RispondiElimina
  23. Ovunque ti trovi ti auguro un buon inizio settimana cara Paola
    ciao

    RispondiElimina
  24. Dolce paola ...il corpo lancia i segnali di allarme...il sonno è il miglior modo per ricaricare le batterie...sereno vissuto in armonia ed emozione..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  25. ...staccare la spina per un po' può essere solo che un bene!sia per la creatività, sia proprio per se stessi!Io mi sono presa una pausa...una pausa voluta proprio durata quasi due anni...non avevo più nulla da dire...anche se le idee erano molte, e sono ancora tante...ma ho proprio avuto bisogno di questo periodo...e anche se per te magari è diverso!fidati che staccare per un po' può fare solo che bene!!!buona vacanza!!!Barbara

    RispondiElimina
  26. Cenette di mezzanotte? Suonano così romantiche... Da ripropore anche in periodi tranquilli! Per godersele meglio.
    Un salutone e un abbraccio, arrivederci!

    RispondiElimina
  27. Passo per un saluto e un caloroso abbraccio augurandoti un buon riposo estivo. Ciao!!

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Paola, buona giornata ovunque tu sia!

    RispondiElimina
  29. Ciao Paola, non ti si vede da un po' in giro... spero che sia tutto a posto, a parte la dichiarata stanchezza.
    Sono passata per augurarti un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  30. Paola, la tua assenza si fa sentire ma passando qui si respira il tuo calore e il tuo affetto
    ciao e a presto!

    RispondiElimina
  31. Ciao,Paola,tutto bene,vero?ogni tanto passo,e trovo sempre cose piacevoli da guardare e leggere.Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  32. Ciao Paola, anche se non ci sei... ti voglio bene!!! Oggi ho deciso di dirlo a tutti, grazie ad un post della nostra cara Elena.
    Ale

    RispondiElimina
  33. Io passo, come sempre, solo per un saluto. Per farti sapere che non dimentico.

    RispondiElimina
  34. ciao paola passo per un saluto, felice giornata!! a presto!!

    RispondiElimina
  35. Ciao Paola, rieccomi! Anche io son sempre stanca ... il clima rovente e umido che c'è qui mi ammazza.
    Un abbraccio a tutti voi, Pallina compresa.
    Sandra

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutti!!!! non posso rispondervi singolarmente: conto di venirvi a trovare... spero di averne il tempo. Vi ringrazio della presenza e delle parole che tutti avete lasciato per me. Siete tutti tanto cari. Ora cerco di fare un post... e poi vedremo. Un bacione a tutti ed un abbraccio grande

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...