giovedì 7 maggio 2009

SE SOLO VOLESSE....


....quando la vedo così, dolcissima, che sembra dire"Strapazzami di coccole", come diceva Topo Gigio, mi viene una voglia matta di andarle vicino e darle una stropicciatina al pancino, e prendermela in braccio per accarezzarla all'infinito..... ma basta che io mi accosti appena un po' che subito cambia atteggiameto e si prepara a difendersi, da cosa e da chi poi, non si sa!?! Così non mi rimane che fare una foto per ricordarmi solo un pò l'illusione che, se solo volesse, potrei coccolarla tanto, ma tanto, ma tanto.....

9 commenti:

  1. Ma quanto mi ricorda quel tremendissimo fetente di Charlino, il mio gatto bianco e nero!
    Si mette così e fa la tortora.... per fortuna ormai lo conosciamo e non cediamo alle sue lusinghe..... sai come avremmo le mani altrimenti???

    Però mi rifaccio con il più piccino, che si fa proprio stapazzare come fosse un cuscinetto di piume!
    Sarà anche un gatto senza troppo carattere.... ma è così coccolo che gli perdoneresti tutto!

    nasinasi paola... che bello che sono tornata!

    RispondiElimina
  2. CHE BELLA MI VERREBBE DI DARLE TANTI BACINI SULLA PANCINA PELOSA E STINGERMELA ADDOSSO!!!!!
    CIAO
    SILVIA

    RispondiElimina
  3. Cara Paola,
    che nostalgia dei miei gatti....
    per fortuna loro erano proprio coccoloni e mi ci sono sfogata
    alla grande.....
    Erano i miei "bambolotti" quando ero piccina e me li spupazzavo tutto il giorno con la scusa delle pappe e dei bagnetti (si si i bagnetti) e non reagivano mai se non con il grooon groon..mai stata graffiata di miei gatti....
    Dici che strapazzarli di coccole alla fine li aveva storditi ???

    ehehheheh bacio a te e grattino virtuale alla tigre ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma guardatela! Viene proprio voglia di darle una grattatina alla pancia! Anche la mia palletta di pelo fa così... e non la fa finita finchè non ha ottenuto la grattatina!
    ciao, un bacio

    RispondiElimina
  5. E' vero viene proprio la voglia di spupazzarsela tutta, ma invece non si può ... anche a me succede con la mia Ice non si fa coccolare minimamente, ma per fortuna con le altre due posso farlo.
    Un saluto Paola e buona serata.

    RispondiElimina
  6. Fa la dispettosa, ma ti vuole bene Paola, e chi non te ne vuole?

    RispondiElimina
  7. Nella mia tribù c'è Martino che ti guarda con degli occhi che pare dicano: Coccolami... ma appena allunghi la mano o ti avvicini, scappa.
    Mio marito si risente e dice "SEMBRA CHE LO PICCHIAMO SEMPRE E CHE ABBIA PAURA". Io invece credo che sia giusto rispettarli nel loro carattere...

    Quando, invece, è Jodie a mettersi pancia all'aria, non resisto e tuffo il viso a baciarlo. Ma finisce invariabilmente che mi pianta le unghiette nel cuoio capelluto e io devo aspettare che mi vengano a liberare dai suoi micidiali artigli... ben sapendo che lo rifarò.

    Ciao cara Paola. Buona serata!

    RispondiElimina
  8. **Ciao Miciapallina, ci fa tanto piacere rivederti a me e a Pallina!Tu almeno non cedi alle lusinghe di Charlino, ma io spesso lo faccio con lei e le mie mani... beh, sembra che mi diverta a giocare nei rovi!!!e mio marito è come me! sarebbe tanto bello che si lasciasse coccolare..mah, io spero sempre che cambi e devo dire, che un pochino è cambiata.
    Nasinasi a presto cara, un bacione.

    **Cara Silvia:non penso che sarebbe una buona idea quella di stringertela addosso! se solo indugi un attimo di più si mette a scalciare con le zampette di dietro e sei rovinato: é un piacere vederti..come vanno i preparativi.

    **Cara Pasticcino, vedo che hai bei ricordi gattosi; è bello questo: io ricordo che quando era piccolina la potevo tenere in braccio e le piaceva se camminavo, ma se sedevo non ci stava più..è sempre stata molto particolare..perché non eranon strani i tuoi gatti, né tantomeno storditi: è lei la strana!!
    Un bacio e grazie da parte di Pallina per la grattatina, soprattutto perché è virtuale.

    **Beata te cara Sonia: per noi tutti, in famiglia, a vederla così dolcemente abbandonata, saperla soffice e tenera, è veramente una sofferenza non poterla carezzare come e quanto vorremmo.
    A te un bacio e alla tua palletta di pelo,Attila se non sbaglio?, una strapazzata affettuosissima.

    **Cara Gabry,la tua Ice è pure bianca? o si chiama così per il carattere freddino? per fortuna tu ne hai altre con cui sfogarti..io ne trovo altri quando vado in campagna, ma anche loro vengono a cercare la pappa, eccome, ma se faccio per accarezzarli prendono delle fughe pazzesche..non ho fortuna con i gatti e pensare che ci vado matta.
    Un bacio anche a te e carezze gattose alle tue bestioline dolci.

    **Cara Stella, sei tanto dolce a dire così!! ma penso davvero sai che in fondo mi voglia bene...quando ero a letto, i giorni successivi all'operazione, passava quasi tutta la giornata accanto a me e la notte, che in genere trascorre ai piedi di Saverio, stava ancora dalla parte mia...non è una prova di affetto questo?
    Ciao ciao , ti mando tanti baci.

    Cara Kaishe, anche mio marito fa la stessa osservazione del tuo: "sembra che la maltrattiamo dalla mattina alla sera".. si comunque ti dò ragione per il fatto di doverli rispettare per il carattere che hanno, soltanto che ogni tanto vorrei coprirla di baci e coccoline, come facevo con i miei bimbi: ora che in casa c'è solo lei, è un po' la nostra bimba..va beh, pazienza. Anche a te tanti baci
    e a tutte auguro anche un buon fine settimana: io sarò via, fino a lunedì, in campagna e Pallina, ovviamente, ci segue.
    Ora vedo se riesco a programmare qualcosa per i giorni che non ci sono.

    QUANDO RIENTRO VERRO' A TROVARVI.

    RispondiElimina
  9. invece io sono "stressata" dalle coccole di belfagor in effetti è il diavolo amoroso in persona...ma avrei dovuto chiamarlo attak: anche ora mi da testate e non lascia srivere e mi consuma il braccio lecandolo co quella raspa che chiama lingua (se smette lui gli da il cambio muni )

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...