venerdì 11 dicembre 2009

DA FIRENZE


UN BACIONE A TUTTI



A PRESTO!

12 commenti:

  1. Ciao Paola, passa un buon fine settimana! A presto

    PS ho letto ora del tuo post sul tempo che scorre veloce, troppo veloce. Capita anche a me sai, di sentire la stessa sensazione di smarrimento

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, divertitevi tanto
    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  3. CIAOOOOOOOOO
    Ti dono questo anberello
    " virtuale"
    Come la nostra sincera amicizia anchessa
    "virtuale ma unica"
    Non dico : buon Natale perchè è presto ...ritornerò di nuovo.
    CIAOOO LINA
    _________☆
    ________☆☆
    _______☆.*.☆
    ______☆•*.*`•☆
    _____☆¸.•**`•..☆
    ____☆.•**•**•**•☆
    ___☆¸.•**•.**¸.•**•☆
    __☆¸.•*¨*•.**¸.•**`•.☆
    _☆•*¨*•.•.•**•...•*¨*•...
    ☆¸.•*¨*`•*☆☆•¸.•**`•.☆
    _______ ☆☆
    ☆¸.•*¨*•*.☆☆¸.•**`•.☆™
    ☆¸.•Lina solopoesie`•.☆

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola un passo veloce per augurarti uno splendido weekend... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. L'antica "Florentia", sempre stupenda...

    Ciao Paola, buona serata.

    RispondiElimina
  6. Sei dal bambino? un bacio.Lorena

    RispondiElimina
  7. CIAO A TUTTI!
    ***Stella, come posso, cerco di entrare nel blog e mi ha fatto piacere trovare i vostri commenti che ritengo essere una dimostrazione del vostro affetto. Firenze è bellissima, sempre... e poi ho i miei bimbi vicini!! Domani si rientra: un bacio

    ***Angelo,grazie mia cara amica, vedo che mi hai capito perfettamente riguardo al tempo che scorre...ed è proprio un senso di smarrimento quello che mi sconvolge. Un abbraccio

    ***Ciao Pollina, ho fatto il possibile per ascoltare il tuo consiglio:e devo dire che sono stata bene. Baci

    ***Rosy, grazie anche a te: siamo stati felici con i nostri figli e sono state giornate piene!
    Un abbraccio grande anche a te(la nipotina sta meglio?)

    ***Grazie Lina: terrò da conto il tuo alberello: certo, ci sentiremo ancora per augurarci un buon Natale. Un caro abbraccio

    ***Paola, spero abbia passato anche tu un buon fine settimana. Cari saluti

    ***Sirio, è semplicemente meravigliosa! la adoro... grazie e buona domenica.Un bacione

    ***Lorena, sono dai bambini: ora sono entrambi a Firenze. Ti abbraccio e saluti anche a tuo marito anche da Saverio

    ***Buba,grazie mille! sei gentile, un abbraccio.

    Non vengo a trovarvi tutti: ho fatto solo un giro da Lucia, perché doveroso.... spero di poterlo fare domani sera se non sarò troppo stanca.
    Un bacio a tutti con affetto

    RispondiElimina
  8. che bella immagine....
    firenze....
    ero passata per salutarti...
    un bacione
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra, ora vengo a trovarti! mi vergogno ma sono giorni che non riesco ad andare a trovare nessuno. Firenze è davvero tanto bella: se dovessi sceglier un altro luogo dove abitare, dopo l'isola d'Elba, verrebbe Firenze.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.