domenica 22 giugno 2008

...l'Estate è arrivata!...

..



.....e cosa c'è di meglio di un paio di ciabattine infradito?....

Povera la mia "Miciona": ha tanto caldo in questi giorni e, durante il giorno, va alla ricerca di un po' di frescura.....ora la troviamo tutta distesa sul pavimento, ora se ne va in finestra addormentandosi sul marmo del davanzale, e così si procede fino a sera: finalmente, la temperatura più bassa, le permette di gioc
are e correre qua e là come il suo solito....






8 commenti:

  1. Ciao Paola! Ti sei data da fare, io invece vado a rilento, vorrei fare come la tua "Duchessa" e starmene in panciolle tutto il giorno! Bellissima la poesia, me la sono fatta tradurre da mia mamma, l'unica in grado di capire il francese in casa mia. Sarebbe una fortuna avere più insegnanti capaci di appassionare come è successo a te!
    Un saluto
    P.S. Mi stavo dimenticando: Hai saputo rendere splendidamente lo sguardo di tuo marito, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Cara Sonia, le tue visite mi sono sempre gradite: mi vizi un po' con i tuoi complimenti.... no, non puoi stare in panciolle : mi sembra di aver letto che devi fare degli esami; perciò "CORAGGIO!" se vuoi diventare architetto: quanto ti manca? Hai ragione, è importante trovare insegnanti che riescono a far appassionare alle materie che insegnano: io ho avuto la fortuna di trovarne diversi e sono riuscita, grazie a loro, a sopportare di fare il classico al posto dell'artistico che tanto sognavo. Non si può avere tutto nella vita....Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per la tua visita, ma mi hai fatto un complimento che non merito: i gusci delle chiocciole sono veri, mi sono spiegata male. Ho modificato il post, così non inganno nessun altro :)
    In compenso, volevo dirti che ti ho premiata con il Brillante Weblog, passa da me per ritirarlo quando puoi. Ora torno a studiare per il prossimo esame, mi manca un ultimo anno e ho finito!!
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per il premio che mi vuoi assegnare, sei veramente gentile, ma ( mi vergogno un po' a dirlo ) non capisco come si fa per ritirarlo..... quando puoi mi farà piacere una tua spiegazione.
    Buon studio, ciao.

    RispondiElimina
  5. Nessun problema. Dunque...bisogna scrivere un post inserendo l'immagine del premio. Basta salvarla sul computer e poi inserirla come le altre. Poi si indica chi ha dato il premio e il link del suo blog (c'è un pulsante apposito accanto al colore del testo nella pagina per creare un post)e, infine, devi a tua volta premiare almeno 7 blog e indicare i loro link. Ultimo passo: avvertire i proprietari del blog e copiare le regole del premio sul tuo post. Spero di esserti stata d'aiuto, ma se hai ancora dubbi chiedi pure.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie: ora cerco di organizzarmi! ciao ciao

    RispondiElimina
  7. La mia di micia che si chiama Giulietta si è trovata un posto fresco in un angolo fra la cassapanca e la libreria. Vive lì da qualche giorno, esce per mangiare e per i bisognini. Saluti cari

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola che viso sereno che hai!!! Emana una gran pace.
    grazie mille per il premio che mi hai assegnato. Spero tanto di ricambiare al più presto!! Sono un po' presa da un lavoretto che mi hanno commissionato per un matrimonio. Poi avevo perso tutte le immagini della pagina degli alberi poi ho rifatto la home page.
    Poi ....... bastaaaa sono stanca. Però ho ancora la forza per dirti SONO CONTENTA DI AVERTI INCONTRATA!!!
    angela
    www.angelapercaso.net

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...