giovedì 29 marzo 2012

E SONO GIUNTA A QUATTRO ANNI!!!!!

La scorsa notte, prima di spegnere il computer, ho dato una scorsa al mio "Nuove da..." ed ho visto
PAOLA : 4 ANNI DI BLOG Santo cielo, mi sono detta, lei si è ricordata ed io no!!!! è il colmo..... ma dagli amici c'è da aspettarsi questo ed altro, e Gianna è un'amica speciale!
Mi sono resa conto che non avrei potuto pubblicare un post al riguardo: ero troppo stanca, e così ho fatto solo un piccolo anticipo con la torta "fatidica" per celebrare questi quattro anni.
Quattro anni insieme!!! sono stati anni speciali e molto particolari, perché, quando si comincia a far parte del mondo dei blogger, non ci si rende conto di quello che è effettivamente: ricordo che il primo post fu per me un po' difficile da comporre.... sentivo l'obbligo di presentarmi e, nello stesso tempo, pensavo:" Ma a chi può interessare chi sono, cosa faccio e cosa dico?" ....... fu un post pressoché inutile, poiché di commenti non ce ne furono o, perlomeno non subito.... ma nonostante questo andai avanti, e per fortuna.... a poco a poco , nel mio mondo, entrarono persone a me ignote, ma garbate e carine  che, con le loro parole, scaldavano il mio cuore. 
Ed eccomi a oggi: ho da poco superato i 400 lettori: certo non tutti mi leggono ogni giorno, sarebbe troppo pretenderlo e poi, tanti di questi, hanno chiuso il loro blog e altri  si sono segnati solo perché un giorno  sono capitati per caso da me, magari in un post particolare che è loro piaciuto, ma poi non si sono più fatti vedere... capita a tutti, anche a me... ma la cosa bella è che tante sono le persone amiche che si presentano ripetutamente alla porta della mia casetta virtuale, e mi lasciano commenti che sono delle vere e proprie carezze per l'anima!  
E' a loro che rivolgo il mio ringraziamento più grande,perché mi sono cari , tutti, chi per un motivo chi per altro, e  perché mi sono fedeli anche quando, per  varie cause, io non sono così frequente nei loro blog, o non pubblico niente per diversi giorni......., ed è  con loro che voglio festeggiare questo anniversario..

Accomodatevi pure, come foste a casa vostra e servitevi.... c'è un bel vassoio ricolmo di  affetto e  diverse coppette cariche di amicizia .....spero sia tutto di vostro gradimento cari amici
ma ci vuole anche qualcosina da mettere sotto i denti, lo so e dunque






e infine cin cin, con infinita gioia brindo con tutti voi
  Riporto qui parte del post dedicatomi da Gianna,

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
È vero o no
che la montagna ispira più reverenza
e appare più chiara al viandante della valle
che non all'abitante delle sue pendici?Gibran 






Oggi hai raggiunto un grande traguardo:

 4 anni di blog


Ricevi questo dono in segno d'amicizia vera.


Grazie mia cara amica: ti ho conosciuto come STELLA e, anche se ti chiami Gianna, per sempre, nel mio cuore sei la mia Stella

68 commenti:

  1. Auguri di cuore caro blog di Paola!
    Ciao
    Domenica

    RispondiElimina
  2. Auguri veramente di cuore mia cara Paola!
    Un abbraccione
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paciughina, grazie, ricambio l'abbraccione con affetto ciao ciao

      Elimina
  3. AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!!!! Tanti tantissimi cara Paola, è sempre un gran piacere passare nel tuo blog.
    Un bacione con affetto
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ELsa, mille grazie e, per me è un enorme piacere ospitarvi! Baci baci

      Elimina
  4. Un caro augurio per questo traguardo e un abbraccio che tra poco non sarà solo virtuale....a presto.
    Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorena cara, spero di vederti presto e ci abbraceremo così davvero! un bacione con affetto

      Elimina
  5. Auguri Paola...ancora mille e mille. Io mi sevo di abbracci e coccole. E se i dolci son finiti non importa davvero!
    Un abbraccio.
    Macca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra, spero tu abbia preso tante coccole e abbracci.... io mi sento molto cullata!!!!!da tutti voi. Ti abbraccio forte

      Elimina
  6. Quattro anni sono tanti,ma sono solo l'inizio!
    Un augurio,Costantino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero Costantino! spero di avere ancora qualche cosa da dire, anche se mi è più difficile di prima... ma è mia intensione continuare. Grazie e cari saluti

      Elimina
  7. Visto che ne hai fatto ancora un'altro post eccomi anche qui cara Paola a congratularmi con te, 4 anni com'è bello poterli festeggiare assieme, sai che a fine dicembre arrivo pure io a 4 anni, il tempo passa molto in fretta cara amica.
    Buona giornata con una fetta di torta cara mica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Tomaso, l'altro era solo un anticipo, per mancanza di tempo!! grazie amico mio, ancora grazie e il mio abbraccio sincero... e a fine dicembre festeggeremo anche il tuo blog!!!!!

      Elimina
  8. Buon compleanno al tuo blog carissima Paola, ci teniamo tanto anche noi a farti gli auguri perchè sei una persona che stimiamo molto.
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio cari amici, e mi lusinga la stima che nutrite verso di me: la cosa è reciproca, citando una frase di Verdone ^___^ e vi vedo sempre con tanto piacere. Un abbraccio grande e baci alla vostra piccola principessa

      Elimina
  9. Eccomi, sono arrivata a coccolarti e farmi coccolare, poi non rifiuto certamente una fetta di torta alla frutta... e un cin cin affettuoso, brindando a tanti altri anni insieme!

    Paola, sei comprensiva, vera, sincera, brava, fedele,sensibile, speciale...

    Grazie d'essermi amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianna, coccoliamoci dunque a vicenda.... prendi pure la tua bella fetta di torta alla frutta e poi un cin cin lunghissimo... fino ad arrivare al 31 per festeggiare anche il tuo blog. DI me dici cose bellissime sempre, e non so se le merito tutte, ma è con estrema sincerità ed amicizia che ti ringrazio e ti abbraccio con infinito affetto.

      Elimina
  10. Buon compliBLOG cara Paola:) prendo una fetta della splendida torta e ti mando un abbraccio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viola, lieta di vederti ed ospitarti: cin cin cara amica, e ricambio l'abbraccio

      Elimina
  11. auguroni,cara Paola!!wow quanti dolci...sono gia' ingrassata a guardarli..ahah un bacione e serena festa delle Palme,cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace cara Elisabetta, non volevo farti ingrassare... ma vedrai che non sarà così... sono dolci delicati e leggerissimi, oserei dire trasparenti se non addirittura invisibili.. mangiane pure finché ne vuoi^___^ Grazie e auguri anche a te per la prossima domenica. Baci

      Elimina
  12. Bellissimo traguardo.Un mondo di auguri cara Paola e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, sono così felice che ci sei anche tu a festeggiare.... tanti bacioni e auguri di pronta guarigione ai tuoi nipotini ammalati.

      Elimina
  13. AUGURI al tuo Blog cara Paola, sei una persona speciale.
    Grazie per l'amicizia. Un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo dolce cara Ale, ti ringrazio e ti abbraccio forte forte

      Elimina
  14. Ciao Paola,tanti auguri,un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao capitano, sono felice di vederti accomodati pure e facciamo cin cin!! grazie e un abbraccio

      Elimina
  15. uuuhhh,quante squisitezze....io mi servo un pò di tutto!!
    augurissimiiiiii
    giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna: serviti pure e abbracciamoci ! buon fine settimana .... grazieeeee

      Elimina
  16. Quattro anni...e mi sembra ieri!!
    Tanti auguri sinceri cara Paola, la bontà del tuo blog è superiore alle squisitezze che hai offerto...e poi, ho avuto il piacere di conoscerti di persona l'anno scorso a Bologna, vuoi mettere ?!?!
    Un affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, mi sembra ieri anche a me, anche se mi sembra di non essere stata mai senza il mio blog... è talmente parte della mia vita che non so pensare diversamente. Grazie amico mio, e sono stata nach'io tanto contenta di conoscerti lo scorso anno. Un abbraccio con affetto

      Elimina
  17. Cara Paola, ricordo che il mio primo commento nel tuo blog fu in occasione del tuo secondo compiblog.....
    In questi 2 anni ho capito che sei una persona speciale....
    Auguri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa tu! al mio secondo compliblog dunque sei entrata anche tu a far parte del mio mondo! beh, ne sono proprio contenta, perché anche tu sei una persona cara e dolce, e come ti ho detto altre volte, mi farebbe piacere conoscerti dal vero.. un abbraccio grande.

      Elimina
  18. E pensa un po' che io ho festeggiato gli otto anni del mio blog! Sembra ieri, ma gli anni passano veloci. Tantissimi auguri al tuo bel blog e grazie per le torte, i pasticcini e il brindisi che ci offri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tu sei proprio una veterana Katherine! spero di poter fare ancora u po' di strada, anche se talvolta trovo qualche salita... i primi tempi era una strada molto più diritta e poco faticosa.. ma, lungo il cammino, più o meno faticoso, trovo sempre qualche fiore da cogliere e aspirarne il profumo mi affascina e mi inebria. Ciao, a presto e grazie naturalmente

      Elimina
  19. bonjour Paola, le mien n'a que 3 mois, et en peu de temps je fais des connaissances extraordinaires grâce à ce départ, cette création. c'est aussi grace à lui, (et le Kalie's club) que je te connais..c'est comme une nouvelle vie, qui s'enrichit. Je dis bravo d'avoir su mener ce blog aussi bien jusqu'à aujourd'hui, et je souhaite avec lui encore beaucoup de belles aventures et liens.
    Joyeux 4!
    bisous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Laurence, concordo con quanto dici per le conoscenze straordinarie che ci arricchiscono l'anima: non posso pensare che un tempo non avevo il blog. Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di conoscere anche te e spero di poter essere in grado di raccontarmi ancora un po'.. grazie cara amica, e a ben rileggerci!!!

      Elimina
  20. Ciao Anna complimenti per questo tuo bel traguardo,
    questi tuoi vassoi pieni di affetto e le coppe piene di amicizia dove virtualmente ho attinto questo è un meraviglioso regalo di vera amicizia
    ciao e buon weekend

    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tiziano, mi hai ribattezzata^___^ ma va bene lostesso...un lapsus di tastiera!?!?Sono lieta che tu abbia attinto dai miei vassoi e dalle coppette... è quanto di meglio so dare! Un caro saluto e buon fine settimana anche a te

      Elimina
  21. Non posso mancare, anche se te l'ho già detto a voce e di persona: auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, non potevi mancare, ma va bene anche quando non ci sei... tanto ci sei comunque, qui con me!

      Elimina
  22. Che bello vedervi qua con me a festeggiare... oggi, vi leggevo via via, ma non sono riuscita a venire per rispondervi ed ora è un po' tardi... per il momento vi ringrazio tutti globalmente, e vi abbraccio con tutto il mio affetto... sono le 2 e 43 e ho bisogno di distendere le mie ossa un po' malandate. Vi voglio tanto bene!!

    RispondiElimina
  23. auguri Paola.
    anche per te l'avventura è cominciata nel 2008.
    anche io fra pochi giorni festeggerò il compleblog.
    grazie per il rinfresco virtuale ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pupottina, quindi c'eri anche tu nel 2008 che iniziavi il percorso... ricambio quindi gli auguri per il tuo prossimo compliblog.. e tanti baci

      Elimina
  24. wow.delicious..Auguri Paola..and have a nice weekend

    RispondiElimina
  25. scusa il ritardo Paola.
    Augurissimi per il tuo blog!
    quattro anni anni sono tanti,eppure non li dimostri!
    auguri ancora per altri 40 anni di blog!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti devi preoccupare Lucia cara, so perfettamente che hai altri pensieri ben più importanti.... ti ringrazio di aver pensato anche a me nonostante tutto e lo apprezzo moltissimo. Il mio blog mi ha permesso di conoscere anche te e ne sono tanto felice.... sei uno dei meravigliosi fiori che ho trovato lungo il mio cammino. Stare qua ancora 40 anni... beh, non lo so se mi sarà possibile!!?!? ho tanta paura di no^___^ ma io ci provo! Un abbraccio grande

      Elimina
  26. Ciao Paola!
    Che bello questo post e tantissimi auguri per questo traguardo stupendo!
    Ti lascio un mio bacino dolce...dolce perchè ho assaggiato quella meravigliosa torta di frutta, hihihhi!
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia! grazie della tua presenza e accetto il tuo bacino dolce dolce, ricambiandolo con infinito affetto

      Elimina
  27. Cin cin! Ti auguro tanti altri visitatori pieni di curiosità e affetto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, sei qui!! ne sono lieta. grazie dell'augurio e appena posso passo( scusa il bisticcio di parole) è un po' che non ti leggo. Bacioni

      Elimina
    2. Bisticcio simpatico ;-)
      Tranquilla che non hai molto da recuperare, è stato un periodo molto impegnato su altri fronti...
      Comunque arrivererci!

      Elimina
    3. cara Anna, non so se mi leggerai, ma sono venuta da te e non ho potuto lasciarti il messaggio... non so bene come fare... scusa

      Elimina
    4. In che senso Paola? A me sembra tutto come sempre, se hai avuto problemi a commentare scrivimi ad annageena.mail@gmail.com e appena ho un attimo di tempo (tra poco scappo) vedo di risolvere!
      Intanto buona serata e un abbraccio!

      Elimina
  28. Complimenti per i 4 anni di blog, super complimenti per tutte le dolcezze che hai preparato, se avanza qualcosa non gettarlo...passo io!! buon fine settimana....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saràò mia premua Giancarlo, se avanza qualcosa, di mettertela da parte^___^ grazie mille e buon fine settimana anche a te. ciao ciao

      Elimina
  29. Non potevo non onorare il tuo invito...quindi appena letto sono venuto al rinfresco. Spero sia avanzato qualcosa di quelle buone leccornie da te pubblicate e...mi servo! Ciao e ancora auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolci e saltini sono ormai pochi, ma il vassoio di affetto e le coppette di amicizia sono ancora stracolmi. Grazie e il mio augurio di tanto bene a te. Buon fine settimana Pino.

      Elimina
  30. Quanto sono vere le parole di Gibran!
    Anche da lontano si possono stringere saldi rapporti di stima e affetto.
    E la tua dolcezza, cara Paola, ti ha portato tanti amici, col tempo destinati ad aumentare.
    Tantissimi auguri per il tuo quarto compliblog!
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Krilù, bene arrivata .... sono davvero contenta di avere tutti voi cari amici, sempre pronti a lasciarmi una dolce parola e un gesto d'affetto. Ti abbraccio e ti auguro una dolce notte.

      Elimina
  31. Auguri cara Paola, auguri di cuore e grazie per i piacevolissimi momenti che trascorro ogni volta che passo a trovarti. Un abbraccio sincero e...a presto! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patrizia, le tue parole mi sono preziose, e spero di non deludere le tue aspettative nel futuro. Ricambio l'abbraccio con affetto

      Elimina
  32. Tanti auguri Paola!
    Scusami se non sono passata subito ma non sono stata molto al pc :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti devi scusare Desirée, puoi venire quando vuoi, l'importante è non dimenticarci... bacioni

      Elimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...