domenica 24 febbraio 2013

......E ANDIAMO AVANTI!




..........?

12 commenti:

  1. Ebbene sì cara mammina...meno 1 !!!
    Fra poche ore, festa grande dalla zietta. Un bacione e dolce notte, Ele

    RispondiElimina
  2. Ci siamooooo!! Ciao Paola, buona domenica e buon voto :) :)
    ti lascio un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Mi godo ancora un giorno con un anno di MENO...

    Qui nevica copiosamente, Paoletta!

    Buon voto con un grande abbraccio e...ancora grazie per il tuo affetto sincero.

    RispondiElimina
  4. Siamo agli sgoccioli!!! Speriamo bene cara Paola.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. ???
    anche io ne ho tanti di dubbi.... speriamo bene

    RispondiElimina
  6. Buona domenica sera a tutti voi... domani spero tanto di riuscire a passare. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  7. speriamo tutti che ci succeda qualcosa di buono,ma io sono scettica
    serena settimana,Paola

    RispondiElimina
  8. ciao... auguri in ritardo alla tua Pallina, bellisisma la poesia di Wislawa Szymborska, e buona domenica...ciao..luigina

    RispondiElimina
  9. Eccoci pronti con la bottiglia di champagne in mano, la gabbietta già mezza sganciata, il tappo che preme per saltare via, manca poco e poi... AUGURIIII !!!

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...