venerdì 20 novembre 2009

I CASI DELLA VITA


"Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta.
Da allora percorrerete insieme un tratto relativamente breve di esistenza"
( Stefano Roffo )

Così, partendo da questo presupposto, oggi ce ne andiamo in campagna con lei.....
t
ra l'altro, laggiù c'è ancora un altro micio che ci ha adottati...Piccolorfanello! poverino, lui ci aspetta in ansia per ruscolare un po' di pappa: lo troviamo così, all'entrata, oppure accovacciato in una scatola di cartone che gli fa da riparo per il freddo, o nei pressi della casa che, appena ci vede, fa in un momento a venirci incontro.... e Pallina, dal trasportino, appena lo vede SOFFIA!!!


BUON FINE SETTIMANA A TUTTI! a presto

11 commenti:

  1. Ciao Paola, vengo molto volentieri a vedere il tuo sito soprattutto per queste bellissime foto di gatti che a me piacciono tanto... Maria

    RispondiElimina
  2. questi pensierini gattosi mi piacciono tanto tanto ....

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, passa un buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Esatto, Paola!
    I gatti si fanno adottare, sono loro a scegliere con chi vivere...

    Buona fine settimana, un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi entrambi...non lasciatelo senza una casa x favore..
    Ciao
    Brunella

    RispondiElimina
  6. Che belli questi miciotti,buon fine settimana Paola.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, mi farebbe molto piacere se potessi prendere parte al tuo splendito mondo. mi piace il tuo Blog, tutto L´insieme lo trovo molto Pieno di CALORE UMANO.
    Un saluto a tutti.
    Spero a presto. Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  8. ciao Paola,sai ho anch'io un gatto bianco con gli occhi celesti,molto simile a quello della tua foto,è il mio bellissimo cucciolone e si chiama:Ciccio Bello,è il figlio della mia Cicciolina ed è nato nella mia casa ,sotto i miei occhi.
    Se ti fa piacere vieni pure a vistare il mio blog,anche se uno è ancora in via di allestimento...

    RispondiElimina
  9. Ciao Paoletta, pallina con voi è stata fortunata... vero pallina?
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. ***Maria, sono contenta di vederti e che tu apprezzi questi miei micetti: anch'io adoro le foto dei gatti oltre i gatti stessi, come puoi certo avr capito, e mi piace da morire il tuo micetto bianco e nero con cui ti presenti.
    Un abbraccio

    ***Buba: ciao,anche a me piacciono molto, ne ho diversi e sono molto azzeccati secondo me.

    ***Angelo: un grazie posticipato, ma siamo stati bene grazie a questa stagione che ancora indugia a non darci troppo freddo; speriamo che duri ancora per molto.

    ***Sirio:certo, sono loro che ci scelgono, sembra impossibile eppure è così!specialmente quel micio che troviamo in campagna si comporta proprio come se avesse scelto di stare lì ad aspettarci e quando ci vede, devi vedere le feste che ci fa.Grazie e cari saluti anche a te.

    ***Brunella: lui credo che abbia un'altra casa, ma quando la nostra casa è aperta sta volentieri lì, e ci dimostra la sua gioia.Purtroppo non possiamo portarcelo a casa( in quella dove abitiamo sempre): Pallina non lo permetterebbe.In campagna gli abbiamo costruito un suo angolino, al riparo e provvediamo a nutrirlo.Diciamo che non è fortunato come Pallina ma è più fortunato di altri suoi "colleghi".Un caro saluto.

    ***Ciao Achab, belli vero? grazie del pensiero, sei gentile.

    ***Rosa, sei la benvenuta.Ho visitato i tuoi blog, molto belli e pieni di sensibilità: Ti ringrazio delle tue parole e ti saluto caramente.

    ***Marzia, do il mio benvenuto anche a te: ho visto il tuo blog e mi dispiace di vedere che da tempo non lo aggiorni. Devi ricominciare!
    spero di rivederti presto

    ***Rosy, amica mia! la fortuna credo sia reciproca...anche lei dà tanto a noi!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. ciao! per farina forte s'intende una manitoba..io ho usato quella...il lievito secco è quello in granuli tipo mastrofornaio della paneangeli! ciao!

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...