Giorni fa sul blog di Stella si parlava di Test sulla personalità che aveva visto da Angelo Azzurro ed io, curiosamente e anche perché mi piace molto fare test, ho voluto provare ed ho fatto quello sull'Ottimismo-Pessimismo.... ebbene questo è il risultato:
"La tua percentuale di ottimismo è del 76%
Ottimista. La tua visione della vita è piuttosto positiva, nel complesso. Probabilmente nella maggior parte delle occasioni tendi ad essere molto ottimista e speranzoso, mentre solo in rari casi ti capita di pensare che le cose non vadano per niente bene e sia difficile potervi porre un rimedio. Stai attento a non esagerare con il tuo ottimismo poiché esso potrebbe portarti a percepire le cose in maniera non del tutto razionale. Scrivici se hai apprezzato questo test."
Devo dire che mi ci riconosco abbastanza, anche se non pensavo che avrei raggiunto questo risultato.
Giorno Paola!
RispondiElimina...il mio bicchiere è sempre mezzo pieno!
bacione
azzurra
Paola, siamo proprio gemelle!
RispondiEliminaIo ho il punteggio un pò più basso, ma non mi lamento!
RispondiEliminaNella vita direi che un 76% di ottimismo è perfetto! Quel 24% che manca è solo per non rischiare di farsi illusioni...
RispondiEliminaCiao Paola,ho seguito il tuo consiglio e sto scrivendo sul blog più trascurato(ne ho due) cercando anche di organizzarlo meglio.Ti auguro buona notte e sogni d'oro Marzia
RispondiEliminaUn bel punteggio, ma del resto il tuo ottimismo si tocca con mano da chi ti legge
RispondiEliminaOgni tua poesia, è impregnata
di speranza e di amore
Secondo me queste due componenti
sono la base di un buon carattere.
Un bacione grande.
***Azzurra: è una fortuna che tu veda sempre il tuo bicchiere mezzo pieno! è più facile superare le difficoltà che purtroppo si trovano sulla nostra strada.
RispondiEliminaBacione anche a te.
***Stella, oramai la cosa è appurata! e mi dà gioia!Baci baci
***Angelo, sì ho visto il tuo punteggio, ma denota comunque che sei anche tu ottimista quel tanto che basta: del resto, essere troppo ottimisti può anche essere pericoloso. Bacio
***Anna B., giusto!, come appunto dicevo ad Angelo Azzurro...meglio evitare delusioni. Un abbraccio
***Marzia, sono lieta di aver sortito l'effetto; e mi ha fatto molto piacere leggere quei tuoi nuovi post.
Buona notte a te e dolci sogni.
***Rosy,vivere senza speranza non sarebbe vivere! ho sempre molta fiducia che il domani sia migliore dell'oggi. Certo ci sono anche tanti giorni in cui non posso fare a meno di essere triste... e questo fa parte del 24% per cui sono pessimista.
Un bacio grande e dormi bene.
Direi proprio in bel punteggio.... delle volte non crediamo neanche noi di essere tanto positive ed ottimiste.
RispondiEliminaAnche io cara Paola non ho più tanto tempo da dedicare al web, ormai la mamma richiede sempre più attenzioni.
Un abbraccio e buon fine settimana!
Sul mio blog dei premi c'è un abbraccio per te.
RispondiEliminaCara Gabry, dobbiamo prendere quello che ci capita e cercare di fare tutto quello che occorre con il cuore: ti sono vicina e ti abbraccio.
RispondiEliminaStella, come hai visto, ho preso il tuo abbraccio, molto volentieri.
Buona domenica a tutti