lunedì 25 luglio 2011

VOLEVO FARE TANTE COSE.....

http://creamail.myblog.it/files/14%20pie%20Mafalda34.2.gifOggi, mi ero fatta un bel programmino! finalmente, una giornata intera da stare in casa... per riposarmi un pochino e pensare un po' a me, a piccole cose da fare per me:  una di queste, ad esempio, era di riuscire a finire di rispondere ai commenti del post precedente e di fare un nuovo post. MA...... la mattina tra qualche faccendina e la spesa , è scorsa in un baleno - poi  ho trascorso la maggior parte del pomeriggio a preparare la cena; ho lavato e steso panni; ho ricevuto telefonate di gente che nei giorni scorsi non mi trovava mai a casa; ho insomma fatto tutto, meno che quello che mi ero proposta di fare e, alla fine ero nella confusione più assoluta.
Dopo cena mi sono seduta al computer ed ho finito di rispondere ai commenti piuttosto tardi..
ora avrei anche voglia di coricarmi! ma devo riuscire a terminare questo post: avevo detto a Lucia     che domenica contavo di poterlo fare e quindi ecco qua! 
Invito chi viene a leggermi di andare nel blog di Lucia che ha indetto un nuovo Candy per festeggiare il compleanno dei suoi Leo e Tigro: il primo ha già compiuto gli anni il 16 luglio e Tigro li compirà il 9 agosto. L'iscrizione a questo Candy scadrà il 7 agosto: vale la pena partecipare perché ci sono  in palio due bei bracciali  creati da Lucia e poi,  chi ancora non la conosce avrà così l'occasione di incontrare una persona speciale.


Bene, ora vado a nanna: purtroppo non potrò anche andare a trovare alcuni amici che non mi vedono da un bel pezzo, ma oramai, se mi conoscono almeno un po' , sanno che li penso e che , prima o poi mi vedranno tornare. 



16 commenti:

  1. Buon giorno Paola e buon inizio settimana! Una vita sempre super movimentata e impegnata ma ogni tanto occorre ritagliarsi brevi momenti tutti per sè
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Auguroni a Leo e Tigro...un raggio di Sole per Te Paola per un radioso inizio di settimana..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Paoletta, certo che ti aspettiamo, che sorellina sarei sennò?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. buona settimana Paola e un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Le giornate scorrono sempre intense e non hai mai il tempo di annoiarti. Io non ho mai partecipato ad un candy, ora vado a visitare con piacere il blog della tua amica.
    buona giornata e buona settimana

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola! Pensa che ancora non mi sono iscritta al candy di Lucia... ma lo farò presto, grazie per avermelo ricordato! Buona settimana

    RispondiElimina
  7. Cara Paola, amche le nostre giornate sono sempre così intense che...spesso dobbiamo rimandare a domani quello che avevamo intenzione di fare oggi....
    L'importante è non perdere il sorriso: non hai "perso tempo" ma hai dedicato il tuo tempo agli altri!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Buon lunedì dolce Paola.
    Un abbraccio forte
    Ale.

    RispondiElimina
  9. Purtroppo Cara Paola anche io vorrei arrivarci da tutti gli amici ma vedo che mi è quasi impossibile.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. ciao Paola
    alla fine succede sempre così!Si progetta un bel programmino...faccio prima questo,poi quello e poi....si fa tutto tranne quello che si vuorrebe fare!
    Ma domani è un altro giono...
    Grazie per il post ed incrociamo le dita!
    baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, più di una volta ho potuto constatare che le decisioni prese "sul momento", riescono molto meglio dei vari programmini che si pensa di realizzare.
    Non preoccuparti. lo so che quando puoi, vieni...
    Abbraccione.

    RispondiElimina
  12. Paola, io non ho bisogno d'aspettarti, sei sempre con me!

    RispondiElimina
  13. Ciao Paola,
    scusa se mi faccio sentire solo ora, ma mi sono fatta prendere dai mille meccanismi del blog e non vedevo altro!
    Non mi sono dimenticata di te!
    Un abbraccio a presto ... Gaia ...

    RispondiElimina
  14. Ciao paola, anche io son davvero poco assidua ultimamente... è un poeriodo così! Ma continuiamo "ad esserci" comunque.
    Un abbraccio.
    Macca

    RispondiElimina
  15. Grazie amici miei carissimi, della vostra costante presenza.Anziché rispondere ai vostri commenti vengo a farvi visita. Un abbraccio collettivo, grande grande e buona giornata a tutti

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...