giovedì 5 agosto 2010

IL GIGANTE E LA ..........

Ho ricevuto con piacere da Stella questa foto: l'ha scattata a casa mia, sua nuora.
La cara Gianna mi scrive "Fai un post: il gigante e la fatina"
Beh, definirmi "fatina" non saprei, anche se spesso ho sognato di possedere una bacchetta magica che risolvesse vari problemi; però, è vero: Loris è un gigante ed io, al suo fianco, sono proprio piccina!!! direi una "tatina"??? ... naturalmente voglio condividere anche questa con voi, perché fa parte di quel momento emozionante di cui parlavo nel post del 22 luglio"INASPETTATAMENTE"

22 commenti:

  1. Il gigante e Paoletta! ..
    Ma quanto è alto sto ragazzo, non ha preso certo dalla sua mamma....
    Buona giornata Paola

    RispondiElimina
  2. ciao,Paola,buon giovedi!!sei proprio carina,a fianco del figlio di Stella!!!è vero,è proprio un gigante!!:))

    RispondiElimina
  3. aiuto...ma quanto è alto?
    MA come ha fatto Stella a fare un figlio così bello e alto!?
    :-)))
    Tu Paola..stai molto bene..davvero!

    RispondiElimina
  4. E cm mai nn puoi dire che 6 1a fattina?...:D...nn e male e cmq hai ragione lui e veramente alto mi ricorda mio ex marito...lui era 1,98 ed io solo 1,60 a quei tempi xchè erò ancora 1a bambina solo 16 anni e 10 mesi quando mi sn sposata cn il gigante...ma ora nn lo sn più quindi nn ho più 1 gigante...e ne sn contenta xchè quando mi prendeva sotto il suo braccio io dicevo"che mi lucida la testa cn il gommito..."...hahaha...6 splendida nella foto Paola...ti auguro buona giornata e ti mando 1 forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. Questi ricordi resteranno indelebili per sempre.
    Torniamo al gigante e la FATINA Chissà che la cara Stella per fare un così grande figlio non sia ricorsa proprio alla bacchetta magica della fatina:) Scherzi a parte tutto può avvenire basta che nelle precedenti generazioni ci fosse stato uno oppure una di grande statura.
    Evviva i giganti della natura, anche mio figlio è 25 centimetri più alto di mè.
    Buona giornata cara Paola,
    Un abbraccio forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, davvero un ragazzone! E tu SEI una fatina, perchè con la tua magica fantasia scrivi versi che vanno dritti al cuore, dipingi e cuci, cucini e..forse non avrai la bacchetta magica, ma le mani e il cuore magici, quelli sì!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Titolo più che mai azzeccato, Paola! E confermo "la fatina" !!!

    RispondiElimina
  8. Fatina, dolcettina, Paolina...che belli siete vicini,vicini.
    :O) Un bel sorriso per te cara.
    A presto,
    Fenice

    RispondiElimina
  9. è una foto bellissima!Ma è davvero alto lui....tu sei nella norma...presuppongo!Comunque ci voleva proprio anche questa foto..adesso aspettiamo le altre!
    Ti abbraccio lu

    RispondiElimina
  10. Ciao Paola.
    Ho guardato bene la foto...lui è un po' più avanti di te e s sa che la prospettiva ingrandisce chi è davanti e rimpicciolisce che sta dietro...scuoti la testa...vabbè io ci ho provato a farti più alta, ma questo ragazzo di Stella è veramente un gigantone!!^_^
    La prox volta consiglio almeno i tacchi 12, eh eh eh.
    A parte gli scherzi, siete proprio belli!
    Un abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola grazie di essere passata,è bello ritrovarti dopo la pusa forzata!....buon proseguimento d'estate
    ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola, ma che bella fatina!! E la bacchetta magica dove la tieni??

    RispondiElimina
  13. ***Mary:ciao! eh sì, è alto, e non è detto che da mamme piccole non nascano giganti: anch'io ne ho due!! in mezzo a loro due, sparisco proprio^___^siamo state brave Stella ed io!! un bacio

    ***Elisabetta:grazie per il complimento che mi fai! hai visto che bel figlio ha Stella? Bacini

    ***Stella: d'accordo, hai vinto tu!!! sei contenta? ti abbraccio forte forte e ti mando un po' di polvere di fata...

    ***Carla: e come ha fatto? semplice!!! potenza dell'amore delle mamme... si è impegnata per benino. Grazie Carla, un abbraccio

    ***Novelinadelorto: ti vedo e mi viene in mente che da un po' non vengo da te..scusa, ma non sei la sola; sono un po' assente da parecchie parti e mi dispiace moltissimo. Per la fatina, beh: pensare ad una fatina mi fa venire in mente una creatura eterea e giovanissima oltre che delicata e bella... ed io per prima cosa non sono giovanissima... e poi... ebbene , mi mancano diverse cose per chiamarmi "fatina". Mi spiace per la tua vicenda, ma ti auguro di avere una buona vita e la persona giusta al tuo fianco: gigante o no, ma giusta. Un bacio con affetto

    ***Tomaso: e chi lo sa? del resto l'amore delle mamme ha in sè sempre qualcosa di magico.Anch'io non sono alta, ma mio marito sì, e anche il mio nonno..e mio padre, e i miei figli, per fortuna non hanno preso da me in altezza; il maggiore è 1,98.. e mi serve la scaletta per dargli un bacio^__^ comunque, è stato un bel momento questo incontro. Un abbraccio

    ***Bilibina:grazie davvero mia cara, sei gentilissima e molto molto dolce. Ti abbraccio con tutto il cuore...e ti spruzzo con un po' di polverina^__^

    RispondiElimina
  14. ***Sandra: e va bene! sia come volete voi.. in fondo non può che farmi piacere. tanti baci e buon risveglio

    ***Fenice: e quando sarai qui ti toccherò con la mia bacchetta magica e vedrai!!!! un sorriso ricambiato di cuore e un grande abbraccio

    ***Lufanrasy: è vero; nonostante la poca nitidezza è una bella foto: molto spontanea e mi dispiace che non sia più chiara. comunque, lui è alto ed io sono 1,60.. proprio nella norma non direi, ma sono così. Anch'io spero di fare altre foto da mostrarvi con la mamma del gigante...chi vivrà vedrà. baci Lu, a presto

    ***Zula: sì,dai diciamo che io sono indietro e che in realtà sono alta!!!! ma ci crederanno gli altri? la prossima volta monterò su uno sgabellino..Ciao tesoro, gentile come sempre e simpaticissima. Un bacione

    ***AnnaB. Grazieeeee!!! ora mi metto a cantare "Bidibibodibibu..."e vi faccio apparire tutti qui vicino a me. Un abbraccio forte

    ***Giovanna: ti rivedo con gioia.. d'estate le pause sono un po' ovunque.. io ci sono sì e no.. e sono stanchissima. Ma chiudere questa porta non mi fa piacere. Un abbraccio grande anche a te e a presto.


    ***Speedy: ciaooo! l'ho nascosta per estrarla al momento opportuno ...mica male sarebbe avercela davvero. Ciao mia cara, grazie della visita: un bacione

    E BUONANOTTE A TUTTI: VADO A RIPOSARE LE MIE STANCHE MEMBRA!!!!

    RispondiElimina
  15. Carissima Preziosa Saggia Paola,
    sarai piccina, ma hai un cuore di un vero divino gigante angelo.
    BUONE FERIE al Tuo ed al Cuore dei Tuoi Immensi Preziosi Amori.

    RispondiElimina
  16. Ciao Raffaele e grazie infinite: sei sempre tanto caro.Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Altissimo il figlio di Stella, bella foto e bel ricordo.
    Un saluto Gabriella

    RispondiElimina
  18. ***Gabriella: grazie alle foto riusciamo meglio a ricordare momenti particolari.Le amo in modo totale e ci tengo moltissimo, a tutte le mie foto. Grazie della visita, un abbraccio a presto rivederti

    RispondiElimina
  19. Ringrazio tutti per gli apprezzamenti a mio figlio.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  20. E grazie a te, Stella, e a Loris e Elena. Baci

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...