martedì 31 agosto 2010

S.O.S. PER SOLIDARIETA' VIRTUALE


Carissimi tutti,rispondendo ad un suo commento nel mio post precedente, ho letto sul blog di Gabe la richiesta di aiuto per un'amica virtuale di una sua amica virtuale..... impossibile rimanere impassibile a questo grido!!!


Uniti nelle gioie come nei dolori ritengo doveroso diffondere questo appello .....per saperne di più cliccate QUI e potrete conoscere la storia della nostra amica.

Spero che vogliate partecipare numerosi a diffondere l'appello.

5 commenti:

  1. questo sono davvero disgrazie grandissime.Spriamo che ci siano persone di buon cuore che sappiano soddisfare questo appello,glielo auguro di tutto cuore.
    pinuccia

    RispondiElimina
  2. provvedo ad inserire anche nel mio blog...mi è venuto un nodo all stomaco .ciaoo

    RispondiElimina
  3. ***Pinuccia: in effetti sono cose veramente tristi e gravi; speriamo che si possa raggiungere l'obiettivo desiderato. Ciao a presto

    ***Carla,i colori..: più siamo e meglio è. Ciao , a presto

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...