sabato 28 agosto 2010

APPELLO URGENTE

Riporto il post che ho trovato da Lucia che a sua volta lo ha trovato da Cavaliere Oscuro nel Web: non posso fare a meno di collaborare, almeno come mi è possibile, contro certe bestialità e spero che tutti coloro che amano gli animali facciano altrettanto. Ora vado a firmare


Ai primi di settembre, il Parlamento Europeo voterà la nuova Direttiva sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici. È una legge a misura di vivisettore, che NON OBBLIGA a utilizzare i metodi sostitutivi ai test con gli animali neppure laddove esistono.
In compenso essa permette di:
- sperimentare su gatti e cani randagi
- riutilizzare lo stesso animale più volte anche se ha già provato intenso dolore e angoscia
- sperimentare senza anestesia
- costringere un animale al nuoto forzato fino all'esaurimento
-tenere in isolamento totale e prolungato cani e scimmie
- creare animali geneticamente modificati mediante procedure chirurgiche.Per saperne di più http://www.facebook.com/pages/La-Leal-contro-la-direttiva-europea-sulla-vivisezione/137537809610558?ref=ts FIRMARE LA PROTESTA ON LINE www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/
FATE GIRARE, ABBIAMO POCO TEMPO PER RACCOGLIERE LE FIRME E IL MESE DI AGOSTO NON CI AIUTA! Grazie
Fonte pagina fan Facebook :Le Sfigatte Sezione Pavia


Faccio girare questo appello anche nel mio blog a sostegno della difesa degli animali.

24 commenti:

  1. grazie carissima Paola,spero che si aggregheranno altre persone,in modo da fermare questa bestialità.
    Bacioni lU

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, mi soffermo su questo post, perchè da buona alimalista quale sono, non potrei che sottoscrivere questo vostro appello. Inconcepibili atteggiamenti umani nei confronti dei propri simili...perchè in definitiva chi compie simili bestialità, sono animali privi di senno...io so chi ne ha di più!!!! Ne ho avuto più volte conferma, dai miei cani e gatti, cricetti, tartarughe, uccellini, papagalli, la scimmietta Lisa, ranocchiette, oche, galline, conigli, tachini, topini...che hanno preso tutti parte della mia vita...
    un buon fine settimana
    Lilly

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia, lo spero davvero tanto: bacioni e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Stella ti ringrazio. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Lilly, ne hanno più i nostri piccoli amici, di senno, lo sappiamo bene. L'uomo, cosiddetto animale ragionevole,sa essere tanto cattivo, e ne è consapevole! buon fine settimana anche te, a presto

    RispondiElimina
  6. Di corsa e senza alcun dubbio.
    Noi Umani siamo ormai in pieno delirio di onnipotenza. Grazie Paola.

    RispondiElimina
  7. Paola .
    anch'io vado a firmare .. tu sai come amo cani i gatti tutti gli animali... E chi li abbandona sono ..un vermi di terra !!
    BUON FINE SETTIMANA lINA

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola grazie per gli auguri e per le bellissime parole!!!
    baci Chiara

    RispondiElimina
  9. Grazie amici,fate girare questo appello,bisogna che le cose nel mondo cambiano e il rispetto verso la natura e le sue creature,sono la base di un nuovo mondo.Ti auguro un buon fine settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  10. ciao,Paola^;^mi auguro anch'io,che l'appello del cavaliere,fatto girare anche da noi,serva a smuovere qualcosa.Spero in milioni di firme:))buon week end cara,bacioni:-*

    RispondiElimina
  11. Carissimi amiche e amici tutti, l'unione fa la forza, e speriamo di poter ottenere il risultato desiderato. Un grande abbraccio a tutti e l'augurio di una serena domenica

    RispondiElimina
  12. ciao..sono andata subito a guardare il link su fb....
    pensare a quanti poveri animali vengono trattati in modo barbaro...
    ciao..con affetto..luigina

    RispondiElimina
  13. Vado a fimrmare di corsa e non aggiungo altro perchè non ci sono parole pulite per esprimere il mio sdegno...

    Un saluto Paola.

    RispondiElimina
  14. Aderisco di corsa! E metterò qualcosa anche sul mio blog.

    "La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali(Gandhi).
    Buona domenica

    RispondiElimina
  15. Luigina, Gabri, Girasole, vi ringrazio e vi abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  16. buongiorno Paola...oggi è domenica!E' arrivata la nostra amica?
    Bacioni lu

    RispondiElimina
  17. è una vergogna!!!!!!!
    l'ho messo anche sul mio blog........

    RispondiElimina
  18. Assolutamente darò il mio contributo per fermare questa crudeltà

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  19. ♥Olá, amiga!
    Fiquei com saudade do seu cantinho e voltei para uma visitinha...
    Eu também fico indgnada com maus tratos aos animais.
    Boa semana!♥
    Beijinhos.
    Itabira♥
    ♥♥♥ Brasil

    RispondiElimina
  20. non posso che firmare,lo sdegno è troppo grande,buona serata Paola

    RispondiElimina
  21. stiamo diventando dei macellai!! dobbiamo firmare per forza!!!

    RispondiElimina
  22. Cara Lucia, la nostra amica è arrivata ed è stato bello incontrarci!

    Ringrazio Andreina, Gabriella Magia de Ines Gabe e Giulia per l'attiva partecipazione all'oggetto del post. Un caro abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  23. Ciao Paola se vieni nel mio nuovo blog puoi leggere e aiutare a diffondere un richiesta di aiuto urgente. ciao cara.

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...