venerdì 10 giugno 2011

AIUTIAMO SISSI

Ho trovato questo appello nel blog di Lucia, che a sua volta lo ha trovato da Silvia

Ho deciso di mettere anch'io questo appello: agli animali, esseri piccoli e indifesi, bisogna dar voce come si può....e possibilmente( in questo caso è necessario) , anche  un piccolo aiuto finanziario.

Tante gocce fanno un oceano: Sissy ha bisogno di tutti noi!

Così scrive Silvia:
"Oggi pubblico un appello per una micia di nome Sissy, che ha veramente bisogno di aiuto. Non si tratta solo di trovarle una buona famiglia... purtroppo Sissy ha bisogno di cure costose che però sono essenziali per salvarle la vita. Sissy è una gatta bianca e tigrata di circa 10 anni, dallo sguardo un pò malinconico: la maggior parte della sua vita è stata molto dura... abbandonata dalla proprietaria in strada, ha vissuto sei anni da randagia, cercando riparo sotto le macchine e elemosinando cibo porta a porta, probabilmente chiedendosi il perchè di quel brusco cambiamento.




Circa un mese fa alcune persone si sono accorte che la micina respirava male e non mangiava. L'hanno recuperata e portata da un veterinario, poi è stata affidata alla mia associazione "A Coda Alta". Purtroppo Sissy soffre di una fistola oro-nasale che non è migliorata con gli interventi e le cure già effettuate. I veterinari consigliano di portarla presso una clinica specializzata per eseguire esami specialistici e un intervento chirurgico di plastica ricostruttiva. Purtroppo le sue condizioni vanno peggiorando, mangia sempre meno e in un mese ha già perso un kg di peso. Ci rimane davvero poco tempo per aiutarla.
L'Associazione "A Coda Alta" è già in grande emergenza economica e, dovendo sostenere le ingenti spese per i cuccioli e gli adulti abbandonati, attualmente non è in grado di affrontare da sola i costi delle cure per la micia. Basterebbero tante piccole donazioni e Sissy potrebbe guarire e continuare a vivere, magari venendo poi adottata in una buona famiglia.
Per una piccola donazione, intestata a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS, con causale “salviamo Sissy”: Conto corrente postale numero: 5619271 IBAN: IT60T0760113000000005619271. Oppure conto corrente bancario: Carife filiale di Migliarino, IBAN:IT63K0615567280000000005964.


Se non avete possibilità di fare una donazione, diffondete questo appello più che potete, per favore... sarebbe già aiutare Sissy ad avere maggiori possibilità di salvezza.
GRAZIE VERAMENTE A CHI FARA' QUALCOSA PER SISSY... GOCCIA DOPO GOCCIA POSSIAMO REGALARLE UN OCEANO DI SALVEZZA".

7 commenti:

  1. Paola grazie mille del tuo aiuto!! Veramente resto commossa da come per fortuna ci siano tante persone disposte ad aiutare i nostri amici pelosi sfortunati e in questo caso la dolce Sissy... grazie infinite da parte non solo mia ma di tutta la mia associazione!! Grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  2. Paola ..ho preso nota, povera piccola Sissi, speriamo che riesca a guarire. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao Paola, grazie per i tuoi commenti.......
    ho messo l'appello sul mio blog e speriamo di riuscire a dare un pò di pace alla dolce sissy

    RispondiElimina
  4. Paola e davvero bella SISSY fa tanta tenerezza . Spero che il tuo appelo venga accolto e trivi una famiglia che gli dia tutto l'affetto che merita .

    Allora Paola ! domani si vota io voto SI-SI-SI- Si:
    BUONA DOMENICA LINA

    RispondiElimina
  5. Silvia, l'ho fatto volentieri: è ben poca cosa ma spero che qualcuno legga e provveda come me, nel mio piccolo. Tante gocce fanno un oceano, come dici tu. Un abbraccio grande e una dolce carezza a Sissi.

    Rita, speriamo che possa guarire e che trovi anche una famiglia che le dono tutto l'affetto di cui è stata privata. Ricambio l'abbraccio ringraziandoti per l'interessamento

    Andreina: mi fa sempre piacere venirti a trovare e altrettanto trovarti qui. Grazie per condividere l'appello per Sissy, e speriamo in bene. Ciao cara, bacioni

    Lina, è veramente una dolce micina; spero anch'o che qualcuno la adotti e che possa guarire.
    Sì, domani dobbiamo fare il nostro dovere e dire SI' per 4 volte!!! Buona domaneica a te, con tani baci

    RispondiElimina
  6. Si infatti anch'io leggendo la Lucia mi sono attivata inviandolo via mail a tutti i miei contatti e colleghi... speriamo di riuscire a salvarla... povera micina!!!
    Ciao Paola cara felice domenica... baciotti!!!

    RispondiElimina
  7. Speriamo che anche Sissy trovi una sistemazione adeguata.
    Baci, Paola.

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...

Si è verificato un errore nel gadget