martedì 7 giugno 2011

QUESTI CARI MICI A-MICI!

 Questa mattina ho ricevuto una mail:

Pallina mi ha detto di metterla sul blog!!!! potrebbe servire

Gatto birmano bellissimo cerca casa e affetto

Ciao carissimi, questo bellissimo gattone sta vivendo in una situazione molto precaria, il suo destino è il negozio di animali o un pensionato a vita.
La padrona rimasta single con un bimbo di 4 mesi non può più tenerlo.
Se volete avere presto vicino un compagno dolcissimo, affettuoso e molto umanodipendente Paciock è il gattone che fa per voi.
Ha due anni è figlio di Lucas & Muffin, gode di ottima salute ed è assolutamente una creatura deliziosa.
Grazie anche se fate girare.
Ovviamente il gatto non costa nulla, ma vi darà tanto, moltissimo.
Grazie e baci

Cinzia

(3389883512 oppure 3204487808)

 



 



Non dimentichiamoci degli appelli che giorni fa ha fatto Lucia dal suo blog
 FISICAMENTE STA BENE, MANGIA ED HA BISOGNO DI COCCOLE. SE NON TROVA UNA CASA VERRA' AFFIDATA AD UN GATTILE MA LUNA HA GIA' 13 ANNI E NON POTREBBE ABITUARSI!!!! PER INFO GIANNI TEL. 055480412 CELL.3355351484

STRA URGENTE.

  .....il gatto è giovane ed ha poco più di 1 anni.

Chi può aiutarlo?

15 commenti:

  1. Ciao carissima Paola, pallina ti ha dato un ottimo consigli, brava.
    È davvero un bellissimo gattone,i birba sono bellissimi gatti, di sicuro verrá adottato presto. Non capisco perché in italia esistino ancora negozzi di animali, non lo capisco proprio. Ma come fá la legge a tollerare questo? Io naturalmento ho davanti a me un negozio che ho visitato circa 2 anni fá a Napoli, insieme a mia sorella, sono uscita con le lacrime agli occhi, grrrrrrrrrrrrrr.

    Buona fortuna per il Birma, e una grattatina da parte mia alla bellissima Pallina. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola e ciao Pallina, se potessi..me li prenderei tutti e tre!!
    Anche i miei due provengono da situazioni di difficoltà e sono ben contenta di averli adottati..speriamo che anche loro trovino casa presto, un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao Paola
    io sto abbastanza bene,ginocchio gonfio ma conviviamo!
    Tante cose da fare e pochissimo tempo....

    Metto questo annuncio nel mio blog....però non capisco perchè questa persona non può tenere più il gatto.......mah!

    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  4. A casa (vivo in appartamento) ho due gatti e un cagnolino, siamo un pò stretti..se avessi un giardino li prenderei tutti i randagi, veramente!
    Ciao, cara, buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Paola la tua pallina è un tesoro di bonta,'pensare hai
    meno fortunati di lei,spero che trovino presto una sistemazione,
    io ho la gattina di Sara puppi
    e siamo un po stretti.
    un abbraccio nonna gianna.

    RispondiElimina
  6. Paola Carissima .
    Il mio animo poetico è in letargo, non so cosa più scrivere . Il posto che ho tutt'ora lo lascio per un pò di tempo . Diciamo che stacco un pò la spina , anche perchè con le belle giornate io e mio marito stiamo più spesso fuori casa.
    Però mi fa piacere quando tu o altri venite a portarmi un saluto così mi date l'opportunità di venire da voi per leggere i vostri post ben volentieri , e lasciarvi il mio pensiero .
    BUON POMERIGGIO LINA

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, bellissimi gattoni, spero che trovino presto casa.
    Meno male che la mia Chiara in questo momento è presa dagli esami e non legge il blog, altrimenti mi avrebbe portato a casa anche il 3° gatto!!!
    ma vedrai che in giro ci sono molte tenerone.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola se potessi li prenderei tutti ma purtroppo i miei pelosi stanno ancora cercando di abituarsi alla nuova casa ^__^

    Un abbraccione e grattini a tutti
    Robi

    RispondiElimina
  9. Paola, che tenere creature e Pallina ti ha consigliata bene...
    Speriamo in un'ottima sistemazione per loro.

    Ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  10. ho letto l'appello nel blog di Lù,spero solo che qualcuno offra a questo micio una sistemazione sicura,buonanotte Paola

    RispondiElimina
  11. Tocco di Rosa,neppure io accetto la compravendita di animali..e spero vivamente che non sia il destino per il micione. La mia speranza è che tutti riescano a trovare una sistemazione in una buona famiglia..sono così dolci! se potessi li prenderei tutti e tre.Ma certo con Pallina questo sarebbe un rischio altissimo. Grazie cara del tuo contributo. Ti abbraccio e Pallina dice Frrr

    RispondiElimina
  12. Bilibina: cara Carmen, la penso esattamente come te. Queste storie mi fanno sempre star male perché mi vedo nell'impossibilità di intervenire. Anche Pallina ha avuto la fortuna che noi fossimo alla finestra quando stava per essere investita, non sentendo le auto che arrivavano mentre attraversava la strada. Era piccina e tutta malandata... hai visto ora come è!?!? Incrociamo le dita per questi mici meno fortunati dei nostri.
    Bacioni

    Ambra, lo spero anch'io vivamente
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  13. Lufantasy, proviamo a mettere in vendita le nostre ginocchia? chissà se troviamo un acquirente che ci offra un cambio favorevole.^__^ grazie di condividere il post. e speriamo in bene per i mici meno fortunati dei nostri.
    Un bacio

    Giglio, se vivessi sempre nella casa che ho in campagna, credo che sarei piena di animaletti vari^__^, ma Pallina qui, non vuole nessuno; quando viene la micia di mio figlio è un dramma! Buona settimana a presto

    SARA: carissima Gianna, sono felice di rivederti domani verrò anche a trovarti. Dà una carezza a Puppi e a te, un abbraccio

    Lina, stai tranquilla , verrò a salutarti, subito domani..anch'io sono un po' priva di ispirazione.. forse è un po' di stanchezza mentale. Un abbraccio a prestissimo

    Mina, spero che tu abbia ragione, e che presto i tre mici abbiano tante coccole e tanto amore. Ti abbraccio

    Folletto, lo so perfettamente! tutti quelli che come noi amano queste care bestioline, li prenderebbe a occhi chiusi..ma non sempre si può fare quel che si vuole. Un abbraccio e tante carezzine ai tuoi pelosini- a presto

    Gianna, speriamo! ricambio l'abbraccio grande e tanti baci

    Gabe, spero che tutti e tre trovino finalmente chi darà loro tanto affetto. Buonanotte e sogni d'oro

    RispondiElimina
  14. Ciao Paola, si è vero ieri ho fatto una brutta caduta che forse ha peggiorato il mio ginoccchio (che dovrei andare a far operare abbastanza presto) prima vorremmo fare qualche giorno di vacanza, per quanto possiamo, ma solo per allontanarci da qui, per cambiare aria, è da un anno che le cose non vanno per il verso giusto, ed un po alla volta dobbiamo rientrare alla nostra vita di sempre.... l'operazione del menisco non è nulla di tanto importante il fastidio per me sarà all'inizio dover aver bisogno sempre di qualcuno, almeno per i primi 1o/15 giorni... ma tutto passerà. Mio marito sta abbastanza bene ora da poter stavolta Lui aiutare me....
    Un grosso bacione

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...