giovedì 12 febbraio 2009

2° CONCORSO DI POESIA


A mezzanotte si è conclusa la prima parte della votazione del Concorso di Poesia indetto da Stella a scopo benefico . Con gioia vi ho partecipato ed ho ritirato l'attestato che Stella ha offerto a tutti i partecipanti.

Dal 12 febbraio ripartirà il secondo turno per dare la preferenza a una delle quattro poesie finaliste.
Stella vi aspetta numerosi nel suo Blog per i concorsi .

Partecipate dunque cari amici:
c'è tempo fino alle h.12,00 di Sabato
14 Febbraio.



**************************************

13 commenti:

  1. Grazie Paola,bella sorpresa. Mi piace la collaborazione.

    RispondiElimina
  2. Perfetto!!! meno male che sono passata stamattina così ho potuto riconfermare il mio voto per la tua bellissima poesia.

    Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Paola. Ho votato la tua poesia e la motivazione la trovi nel commento insieme al voto.
    Un bacione e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. È sempre difficoltoso scegliere tra le parole.
    Ogni poesia trasmette sensazioni e profumi diversi.
    Sono tutte molto belle. Senza esclusioni.

    RispondiElimina
  5. Ciao, Paola. E' molto bello il pensiero che hai dedicato ad Eluana.
    Buonanotte

    RispondiElimina
  6. ciao Paola si spero cche mi chiamino non vedo l'ora così starò meglio, non sono capace a scrivere poesie ne ho scritte solo per la mia mamma che adesso non cè più, buona giornata un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  7. Paola
    Complimenti per la tua poesia ,
    Sono poco presente nel blog ....
    per mancanza di tempo ....
    Ho visto che sei entrata nei finalisti, come sai ti ho votata perchè la tua poesia mi ha dato grande emozioni ....
    Adesso ti voto di nuovo , anche le altre sono bella ma la tua mi ha colpita di più ...
    Ma devo confessarti che non solo le poesie ma tutto ciò che scrivi mi colpisce ..
    TI saluto e vado a votartii!!!!!

    CIAO UN BACIO E UN ABBRACCIO..LINA

    RispondiElimina
  8. cara Paola, sono passata per un saluto, complimenti per la tua poesia. Buon fine settimana A

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola! Intanto complimenti per la poesia, è molto molto bella... e poi certo che ti presto i topini! Mi farebbe davvero piacere vederli in uno dei tuoi post, quindi se stanotte senti zampettare sono loro che arrivano :)
    un bacione

    P.S.Gli esami sono agli sgoccioli, torno a Firenze settimana prossima e li ho finiti per questo mese :)A tuo figlio è andata bene, vero?

    RispondiElimina
  10. Passo per augurarti Buon San Valentino e un felice fine settimana Paola!

    RispondiElimina
  11. AUGURI DI UN FELICE S. VALENTINO


    AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

    LINA

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola, la tua poesia mi piace davvero molto, leggendola tasmette veramente la tristezza che si può provare quando si è veramente soli...L'ho votata perchè lo meriti veramente. Un bacione e buona domenica.

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...