venerdì 23 gennaio 2009

DEDICATO A FULVIA


Tempo fa ho pensato di regalare, ad una mia carissima amica,
una Fatina.... e ho voluto che fosse una Fatina della Fortuna: così ne ho parlato con un'altra cara amica, che già aveva creato per me una dolce Fata, e le ho spiegato quello che desideravo: è nata così dalle manine fatate di Daniela una dolcissima creatura che voglio presentare:

Ora Fortunella è nella sua nuova casa: sono convinta che farà tanta compagnia alla sua nuova Mammina e credo che lei, ogni qualvolta la guarderà e la vedrà così teneramente addormentata, ne riceverà tanta gioia.
In effetti, mia cara Fulvia,


Fa dolci sogni,
Unicamente belli,
La Fatina della Fortuna,
Voluta da me,
Impastata da mani fatate...
Avrà per te ogni cura!



In fondo credere nelle Fate fa bene all'anima e dà allegria.....
Ti abbraccio, con tutto l'affetto che ci unisce ormai da tanto
tempo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
^°°°°°°°°°°^

20 commenti:

  1. Un modo gentile e affettuosissimo per augurare alla tua cara amica ogni bene .
    Ciao Paola , buona giornata a te e famiglia
    Paola

    RispondiElimina
  2. ciao Paola bellissimo pensiero per la tua amica
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. hai avuto un pensiero dolcissimo per la tua amica, complimenti a Daniela per aver creato questa meraviglia...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Regalare una Fatina della fortuna è un bellissimo pensiero ma ancor più bello è proprio la miniatura di questa fatina bambina che con il suo dormire ci porta subito nel mondo dei sogni e della fantasia.
    Bravissima questa tua amica Daniela,ho fatto un giro nel suo blog e devo dire che ha in dono un arte bellissima.

    Un saluto Paola e buona giornata

    RispondiElimina
  5. E' troppo tenera questa fatina .......anche la tua amica ha un sorriso tenero e delicato.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola anche a me piace credere nelle fate, poi questa fatina è proprio bellissima, complimenti alla tua amica è proprio brava, ti auguro una buona serata un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  7. Un saluto Paola e buon fine settimana !

    RispondiElimina
  8. Ciao cara e dolce Paola!
    il dono che hai fatto alla tua amica è davvero magico, dimostrando ancora una volta la tua straordinaria sensibilità! complimenti per la donna che sei!
    un bacio, carol

    RispondiElimina
  9. ciao che bel pensiero per la tua amica, l'ho visto stamattina ma mi son persa nel blog di Daniela perchè sono andata a curiosare dopo aver visto la miniatura stupenda che ha fatto per te!
    è proprio brava, un bacione a presto imma

    RispondiElimina
  10. E ' proprio bellina vero, questa Fatina? è tanto dolce....
    grazie delle visite, care amiche, grazie anche a nome della mia amica Fulvia che sicuramente leggerà i vostri commenti.
    Vi saluto tutte con tanto affetto, e vi auguro buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Sono più che convinta che le fate esistono...e vivono tra noi...se facciamo attenzioni ai messaggi che ci arrivano, scopriremo tante fate buone...

    Cara Paola, ti auguro un buon fine settimana, accompagnato da un abbraccio. Ciao.

    RispondiElimina
  12. buongiorno Paola, il blog di Tittina mi ha dato di fare un test che ho messo sul mio blog, io devo passarlo ad altri blog e ho pensato a te, se puoi passa da me... ti ringrazio un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  13. PAOLA
    BUONA DOMENICA A TE E FAMIGLIA

    LINA

    RispondiElimina
  14. Bellissima la fatina e bellissimo il tuo gesto che ha fatto scaturire un altrettanto bel sorriso alla tua amica Fulvia!!! Viva i sogni, viva l'amicizia, viva la creatività!!! Bacioni

    RispondiElimina
  15. Paola
    Come potevo portarti la buona domenica senza questi bei versi?
    Spero che siano gradite da TE
    BACI ..LINA


    BUONA DOMENICA.
    se tiri diritto x la tua strada, anche
    se la sorte è stata qualche volta avversa non ci pensare ,
    non sempre le cose vanno come vorremmo noi.
    buona Domenica a te.....se non ti lasci dire
    cosa fare, accetti il peso delle tue azioni e lasci
    che le voci discordanti scorrano come il vento sulle tue guance;
    buona Domenica ........,se la ragione prevale sul cuore: una ferita
    ci mette molto a rimanginare, ma la ragione insieme al tempo
    sono la miglior cura...

    BUONA DOMENICA A TE E FAMIGLIA.
    LINA

    RispondiElimina
  16. Paola, con un magnifico gesto hai reso felice la tua amica Fulvia, coplimenti, una bellissima idea!!!
    Un Bacio
    maria rosa

    RispondiElimina
  17. Mi fa piacere vedere le foto, Paola! Sono convinta che questa fatina porterà tanta gioia nella casa in cui abiterà!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Grazie care amiche di essere intervenute a questa presentazione! siete state tutte veramente carine e tanto gentili anche nei confronti di Fulvia e di Daniela che ha dato vita a quel piccolo esserino "magico"!
    Daniela, sono anch'io convinta che porterà gioia la tua Fatina: un caro abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  19. Che bel pensiero...
    Anch'io come te credo nella magia elegante e delicata delle fate...e son contenta di nn essere l'unica...
    Una carezza...
    NeLLa'S

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...