giovedì 1 gennaio 2009

IL 2009 E' ARRIVATO!!!!


Possa questo anno veder vincere l'onestà sulla slealtà
, l'amore sull'odio, l'umiltà sull'orgoglio, il perdono sul rancore, la pace sulla guerra, il benessere sulla miseria, l'allegria sulla tristezza,
l'amicizia sull'indifferenza, la bontà sul malvagità, il bene sul male ......
forse è chiedere troppo, ma se solo ci fosse una dose elevata di buona volontà da parte di molti.....

BUON ANNO A TUTTI CON TUTTO IL CUORE!!!
Ho trovato tanti commenti nel mio post precedente e mi dispiace di non aver potuto restituire la visita a chi, così carinamente è venuto a trovarmi: ho avuto solamente il tempo di postare questo augurio con cui mi rivolgo a tutti abbracciandoli con tutto il mio affetto.

ALZIAMO DUNQUE I CALICI E BRINDIAMO

CIN CIN!!!!!


@*@*@*@*@

23 commenti:

  1. Un augurio affettuosissimo da parte mia, Paola cara...
    Buon Anno!!!
    Che i giorni di questo 2009 possano essere vissuti all'insegna della serenità, dell'amicizia e della pace... Tutto il resto ne sarà conseguenza.
    Un abbraccio a te e una carezza a Pallina...

    RispondiElimina
  2. Cin Cin Paola e che vermente questo nuovo anno porti un pò di sale in zucca a tutti e che possa regnane un pò di pace in più specialmente nei cuori!!!

    RispondiElimina
  3. BUON 2009 Paola,mi auguro con tutto il cuore che le parole che hai usato x il tuo augurio possano tradursi,x tutti,in realtà...
    Un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  4. Buon Anno ,che lo sia veramente per tutti.

    RispondiElimina
  5. PAOLA
    L'anno nuovo é iniziato.
    Ma ho ancora una cosa da fare: devo ringraziare le persone che mi hanno reso felice lo scorso anno , con le lore visite nel mio blog e per i bellissimi commenti , domostrandomi amicizia e affetto ..... Tu sei una di quelle!

    Grazie! Buon Anno a te e famiglia ....Lina

    RispondiElimina
  6. Buon Anno Paola,un brindisi ci vuole proprio in queste circostanze!

    A presto.

    RispondiElimina
  7. Auguri auguri tanta serenità e tanto C.
    Ce ne è sempre bisogno.
    Un anno pieno di buon umore
    Ciao Sisifo

    RispondiElimina
  8. Cara Paola , fra i commenti che ho ricevuto oggi e che passano attraverso la mia posta , c'era anche il tuo, credo, e proprio nel momento in cui ho cliccato per aprirlo , si è spento per un attimo il computer e l'ho perso . Non so cosa sia successo...mi scuso per non averlo potuto pubblicare,le cause sono a me sconosciute .
    Ti auguro un felicissimo 2009 da estendere alla tua bella famiglia
    Paola

    RispondiElimina
  9. Buon anno, Paola! Cin cin! Lindy-serenella

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima Paola, è davvero un piacere brindare con te augurando a tutti un felice 2009!!
    Un abbraccio affettuoso
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. Un saluto ed un abbraccio Paola per questa prima domenica del novello 2009!!!

    RispondiElimina
  12. sarà un 2009 ricco di belle poesia grazie a te!!!

    RispondiElimina
  13. Cara Paola, non preoccuparti se non puoi passare..capita sai di non avere tempo eh!
    Io vengo volentieri a trovarti e leggerti.
    ti auguro un 2009 di quelli che non si scordano per le cose belle che ti vivrai.
    Un abbraccio cincinnoso ^_^ a te e famiglia

    RispondiElimina
  14. ciao Paola, sono nuova, ho visto il tuo blog e mi piace molto, buona giornata un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  15. Un augurio bellissimo...che raccolgo ...e al quale mi unisco con il cuore...
    Ciao Paola...
    NeLLa'S

    RispondiElimina
  16. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    SCUSAMI PER IL RITARDO!!!!
    CIAO CIAOOOOO!!!

    RispondiElimina
  17. BUON E FELICE 2009 Paola.
    Sono in ritardo ma te lo auguro con tutto il cuore.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Paola tutto bene ?
    Buon inizio settimana,il Piemonte sembra che si stia trasferendo nelle vicinanze del circolo polare...!!

    Ti saluto caramente.

    RispondiElimina
  19. Rieccomi qua! stasera dedicherò un po' di tempo ai cari amici! è tanto che non faccio loro visita, perciò, anziché rispondere ai loro messaggi da qui, vado direttamente a trovarli.
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  20. Un saluto Paola e buona Epifania o Befana che sia !!!

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...