martedì 6 gennaio 2009

PER RICORDARE DOLCI PENSIERI RICEVUTI

In occasione del Natale
ho ricevuto,come altri, dagli amici bloggers,
oltre a visite tanto gradite, dei dolci
pensieri: a me piace raggrupparli in un unico post.





Così ricorderò il premio azzurrino, ricevuto da STELLA in qualità di insegnante che lei ha voluto offrire ai suoi lettori; il Profumo d'affetto che emanavano gli splendidi fiori donati da LINA;l'elegante ghirlanda composta da TEODO; il Calendario 2009 elaborato da ROSY con la mia foto;l'Asso di Cuori che CALLIOPE ha offerto perché un asso nella manica.... può sempre servire nella vita;il dolce pensiero della cara DANIELA con Emily e sir Timothy;ed infine la Tartaruga di ANGELA che, solo a guardarla porta fortuna...
Ecco, così, per non dimenticare....e con affetto...

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

18 commenti:

  1. Per non dimenticare..con affetto.
    Belle parole hai usato in un bel post per raggruppare chi con affetto ha voluto donare in questo mare di virtualità qualcosa che sia concretamente "immortalato" come pensiero tra chi, tra noi vuol essere presente nella vita degli altri con pensieri e parole che ci avvicinano.
    Grazie a te..Paola e per la condivisione.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Paola bellissimo gesto.

    Premi tutti meritatissimi!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. mi hai dato un'idea.... forse scrivo anche io un post in riguardo. Maria

    RispondiElimina
  4. Grazie Calliope e grazie Stella! in fondo basta poco per non dimenticare certi particolari momenti. Vi abbraccio anch'io caramente.

    Melina-Maria, sono felice di esserti servita da spunto. Un bacione

    RispondiElimina
  5. un caro saluto e buon 2009 anche a te ed a tutti i tuoi affetti più cari. ciaooooooooo

    RispondiElimina
  6. Anche se in ritardo sono sempre graditi gli auguri.
    Sai che la tua Pallina somiglia tanto alla mia Lola? La mia Lola è una peste però...ma quanto bene le voglio...
    Ti abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  7. Non trovo più il mio commento dove ti comunicavo che avevo pubblicato la tua bella poesia.
    TI rimando l'indirizzo in caso fosse andato perso.
    http://ilsoleelacometa.myblog.it

    (sempre io ma in un'altra versione)

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola! Buon 2009 anche a te! E speriamo che sia un anno pieno di tanti bei momenti.
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Calogero, grazie di essere qua e dei tuoi auguri: un abbraccio

    Rosanna, sono andata a vedere e ho trovato la poesia: grazie.Quanto alla mia Pallina che somiglia alla tua Lola... penso anche come carattere!! dato che anche Pallina è molto pestifera...ma anch'io le voglio bene ugualmente, come te.

    Ed infine Sonia, eccoti qua: grazie cara, ed ora vengo da te perché ho visto che hai postato qualcosa di nuovo.

    Vi abbraccio tutti.

    RispondiElimina
  10. Bello Paola il tuo modo di ricordare chi ha avuto un pensiero particolare per Te.

    Un saluto e buona serata.

    RispondiElimina
  11. bello! Del resto sei una persona che merita ogni gentilezza...non è tanto per dire, sei accorta e sai leggere tra le righe...
    Un bacio.

    RispondiElimina
  12. Paola,hai sempre un pensiero delicato per tutti i tuoi lettori.
    Sono felicissimo di averti conosciuta!

    Ciao,un caro saluto.

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabry, Rosy e Sirio! Siete tutti tanto cari con me, e vi voglio bene tanto a tutti.Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao Paola! Finamente trovo un'attimo di tempo per scriverti! l'ultimo mese è stato pazzesco, tra influenze, scarlattina di Samuel e la mia pancia che lievita ( indovina un po...baby in arrivo! ), non ho dedicato tempo alle mie amiche dei blog.Ora per fortuna tutto bene, a parte che devo stare in completo riposo per almeno 1-2 mesi.Ti faccio tanti,tanti Auguri per un 2009 strepitoso, colmo di tutto ciò che desideri!!! Grazie per passarmi a trovare di tanto in tanto, cercherò di aggiornare il mio blog, ho tante cose da raccontare e da mostrare! Un grande bacio Andreina

    RispondiElimina
  15. salve Paola, ti auguro una bellissima giornata un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola....mi piacerebbe entrare nel tuo mondo...il tuo blog mi affascia...mi affascina..mi affiscia.... peccato che il mio pc faccia le bizze e non mi carichi bene le tue pagine per poterle ammirare al meglio...orpo..., ...mandi mandi ...Loris....

    RispondiElimina
  17. Ma che bel post, 100%Paola!!!! Grazie a te per questa condivisione di gioia! Un abbraccio come se fossi li!

    RispondiElimina
  18. Cara Andreina, mi ha fatto piacere trovarti qui; mi dispiace per i contrattempi di cui mi parli, ma sono felicissima per la tua pancina che cresce!!! un bimbo in arrivo è sempre fonte di gioia!vedrai che andrà tutto bene: tanti tanti auguri e in bocca al lupo.
    **Ciao Oly, oramai ti posso augurare una buona nottata, data l'ora...le tue visite sono sempre gradite.
    **Salve Loris, oramai sei entrato e ti dò il benvenuto;spero tu risolva i tuoi problemi col pc...però mi pare che il mio blog ti faccia un po'troppe cose...in fondo è un blog come tanti altri.
    *** ciao cara la mia Fatina, accomodati, e se mi abbracci come se tu fossi qui, io sono qui pronta a braccia aperte e con tutto il mio affetto.

    Vi saluto tutti caramente

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...