martedì 27 gennaio 2009

SEGNALAZIONE


Ieri una mail di Paola dei gatti, mi ha informato di un'iniziativa  umanitaria molto importante. 
Poiché in questi giorni non ho molto tempo  a disposizione, non posso partecipare come avrei voluto, ma invito tutti gli amici, specialmente a chi ha dimestichezza con il disegno, a visitare il suo blog dove è descritta ogni modalità necessaria  a raccogliere fondi per la lotta al neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che causa la morte nell' età in cui si ha diritto solo a vivere.
 Sono certa che parteciperete con premura ed affetto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
§§§§§§§§§§§§§§§§

19 commenti:

  1. Si Paola è una bellissima iniziativa anche l'anno scorso ho partecipatpo con il post "Un sorriso lungo un anno" ed anche io ho ricevuto la mail di ringraziamento con l'invito a partecipare quest'anno inviando un disegno.
    Ne ho preparati tre che spedirò al più presto via mail.

    Un saluto e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Paola... buongiorno!
    Leggo che condividiamo il momento un po' affannato per molti impegni.
    Capita... ma di sicuro non è la dimenticanza il motivo per il quale non ci si incontra troppo spesso.

    Come Gabry ho partecipato lo scorso anno alle iniziative di ComiComix... e lo farò di sicuro anche questa volta (anche se a disegnare non è che sia molto brava)

    Un saluto e l'augurio di buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola buona giornata, io lo farei molto volentieri ma non posso fare niente con la mia spalla destra, e con la sinistra riesco a scrivere solo messaggi, per i post mi faccio aiutare... un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  4. e' sicuramente una bella iniziativa, come tutte quelle dell stesso genere ma...non sono brava in disegno.Mi dispiace.

    RispondiElimina
  5. Conoscevo già questa iniziativa...qualche tempo fa ho aderito con il mio vecchio blog...
    Chissà che nn riprenda quel post e lo ridedico nuovamente attraverso il mio attuale blog...
    E'sempre bene nn dimenticare e continuare a sostenere iniziative come queste...
    Un abbraccio
    NeLLa'S

    RispondiElimina
  6. Ho ricevuto la stessa mail dall'associazione che ringrazia tutti.

    Ciao mondo di Paola,per ora...

    RispondiElimina
  7. CErtamente darò uno sguardo anche io..... ciao da Maria

    RispondiElimina
  8. grazie! e grazie ancora a laura che me l'ha segnalata

    RispondiElimina
  9. Ciao ho ricevuto anche io la stessa mail per aver partecipato lo scorso anno "Un sorriso lungo un anno", non sono brava nel disegno ma sicuramente lo farò fare a mio figlio e lo spedirò anche io.
    Un saluto e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  10. Ciao, iniziativa molto seria e importante!

    Per quanta riguarda le Poesie, cono rimasto sorpreso, tutte molto belle, non immaginavo così tanti Poeti. Stella è stata veramente brava ad organizzare dedicando un mucchio di tempo al concorso.
    EVVIVA LA POESIA!!!
    buona serata!

    RispondiElimina
  11. ciao paola! grazie per l' informazione!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola oggi ho fatto anche io il post "Regala un sorriso"

    Un saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Se riesco ad organizzarmi , parteciperò sicuramente .So realizzando alcuni lavoretti pe Regaliamo un sorriso .
    Paola complimenti per essere entrata in finale con la tua bella poesia .
    Ti saluto
    Paola

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti per la partecipazione.Chiedo scusa se non rispondo a ciascuno di voi: cercherò di venirvi a trocare a "casa vostra"
    Un caro saluto a tutti.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. rosy ha detto...
    Cara Paola bel dipinto e bel pensiero che hai avuto per stella, sei sempre cosi accorta..Complimenti, per la tua poesia...però, solo adesso mi sono accorta di averti lasciato i miei complimenti nel post precedente...mi dispiace e ti chiedo scusa...

    Stavo cosi cosi presa dal lavoro che stavo svolgendo per voi finalisti che nella fretta non me ne accorsi


    quando si portano i complimenti si entra per la porta d'ingresso, nel blog la porta d'ingresso è il post più recente.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Cara Paola , si sono io con la poesia "A un'illusione " . Ho partecipato , come tutti voi , per giocare e perchè è stata una bella iniziativa. Ho apprezzato molto la grande partecipazione e la qualità dei testi , davvero molto belli .
    Vedrai che quando ti verrà la malattia del patchwork , quella che fa salire la febbre a 40, poesia , colori e forme li potrai esprimere anche con questa tecnica .
    Un abbraccio e ancora complimenti
    Paola.

    RispondiElimina
  18. Ciao Paola, se passi a trovarmi c'è un premio per te. Un bacione.

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...