giovedì 29 gennaio 2009

UNA NUOVA EMOZIONE


Voglio postare la poesia con cui ho partecipato al concorso nato da una splendida idea di Stella .
Il mio blog è per me anche una sorta di diario e quindi, come su un diario annotiamo le nostre emozioni o gli avvenimenti più importanti , qui devo annotare la bellissima sensazione che ho ricevuto da questo evento, per non dimenticarmene mai: è stato quasi un gioco ma chi vi ha partecipato ha sicuramente messo in questo "gioco" il proprio cuore.
Avrei voluto fare questo post lunedì, ma questi ultimi giorni sono stati per me piuttosto movimentati e sono stata in casa molto poco.

Metto l'immagine della pergamena( ideata da Rosy) che riporta la mia poesia sulla solidarietà.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato: non avrei mai pensato di essere tra i finalisti ed è stata un'emozione mai provata prima.

:::::::::::888888888888888888888888::::::::::


E' stato troppo bello!!!

23 commenti:

  1. felice di entrare per un istante nel tuo mondo......grazie

    RispondiElimina
  2. E ci credo che sei nei finalisti, la tua poesia è bellissima piena di speranze per un futuro migliore ed in questo periodo è la migliore medicina per i mali del nostro tempo.
    Un abbraccio Paola ed in bocca al lupo... e che crepi finalmente (sempre metaforicamente parlando) e che la tua poesia possa essere la prima di tutto il concorso.

    RispondiElimina
  3. complimenti é bellissima...ti auguro con tutto il cuore che possa arrivare prima, lo merita sicuramente...!!! un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Buongiorno cara Paola.
    Ti rinnovo ancora i miei più sinceri auguri, per i tuoi bellissimi versi.
    "tacita sia l'offerta"
    Solo il titolo della tua poesia è tutto un discorso che ci fa riflettere, il donare deve essere un atto silenzioso.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Premio meritatissimo,cara Paola!

    Ho aperto un blog solo per i concorsi,tanto mi avete entusiasmata...

    RispondiElimina
  6. Ciao, Paola....ormai siete tutti presi dalle poesie.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, certo che non mi dispiace se lo offri a tutti i tuoi amici! Penso che d'ora in avanti farò anch'io così (qualche volta l'ho già fatto), perchè giustamente come dici tu diventa difficile scegliere...Premio volentieri ancora qualcun'altro.Tu dici fra i blog che non conosco? Grazie e un bacione!

    RispondiElimina
  8. Sinceramente penso che il risultato della tua poesia sia l'esternazione di quelli che sono i tuoi valori;
    Quindi premio ultra-meritato,cara Paola!

    Buona serata.

    RispondiElimina
  9. Stupenda questa poesia... oggi ne ho lette veramente tante on-line.... ma ne siete veramente parecchi in grado di scrivere poesie stupende ..... solo io non ne sono capace... ciao da Maria

    RispondiElimina
  10. ricevere complimenti da una persona con così grande sensibilità come te mi riempie di gioia! avevo già sbirciato il tuo blog e lo trovo eccezionale! grazie ancora Biba

    RispondiElimina
  11. Si Paola è un blog fotocopia perchè la piattaforma di Myblog è una settimana che ci sta facendo disperare, non si riesce a commentare è di una lentezza stratosferica, si mangia i commenti, e stamattina non si riusciva ad entrare nemmeno nella nostra area per editare i post, assurdo, ma la cosa che fa più rabbia, senza nemmeno mettere un avviso , insomma non hanno nessuna cosiderazione per noi blogger e questo non mi sembra sia giusto.

    Dolce notte Paola!

    RispondiElimina
  12. Cara Paola, l'ho letta, riletta, votata, ma ancora oggi, rileggendola, provo sensazioni diverse, nuove...
    complimenti
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  13. Ciao Paola, certo che lo prelevo e molto volentieri! Grazie mille e un bacione! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Paola e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  15. Toc, toc...Buona Domenica Paola.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  16. PAOLA
    Splendida la tua poesia e splinditi sono tutti i tuoi post.

    Come e' splendida la tua presenza nel mio blog, non immagini quanto mi faccia piacere aprire il blog e trovare le bellissime parole che hai sempre per me.

    Questo e un periodo un pò difficile per me ,riguardo alla salute di mio marito
    Che dirti mia cara Paola .

    Io cerco di superare queste "parentesi" guardando a chi sta peggio di me,
    oppure cerco di recuperare quella che Leopardi chiamava "scintilla di speranza"
    per continuare a essere ottimista ,ma capisco bene che a volte è tanto difficile.... .

    Ma alla fine è proprio quando ti senti “triste” che c’è bisogno di brindare,
    quando alzando un calice riesci a ricordare che qualcosa per cui valga la pena di sorridere c’è sempre........LA VITA .

    Ti abbraccio con tanta, tantissima amicizia,e vicinanza .
    Sei una cara amica per me!
    sei sempre buona e comprensiva con tutti..... Meriti tutto la nosta stima ....GRAZIE
    BUONA DOMENICA Paola .

    RispondiElimina
  17. ho postato un fotoromanzo felino! molto meno romantico a dire il vero, più cino alla poesia comico- realistica di angiolieri...:P

    RispondiElimina
  18. ...è bello il tuo mondo Paola...lo vivo nella mia fantasia... , ...mandi mandi ....Loris...

    RispondiElimina
  19. cmomplimenti x la vincita, poesia molta bella,
    i miei pelosetti vogliono fare l'angolo degli amici possiamo prelelevare una foto.. di pallina per il blog a quattro zampe
    aspettiamo la risposta
    buona domenica

    RispondiElimina
  20. Ringrazio i miei ospiti; le vostre parole mi sono sempre care.Voglio dirvi che la mia poesia era tra le finaliste ma non la prima; comunque grazie per gli auguri che mi fate.Il concorso ha raggruppato molte belle poesie.A breve Stella ne organizza un altro...Un abbraccio a tutti-

    P.S.:Pierangela, puoi prendere le foto che vuoi.Pallina è lusingata...

    RispondiElimina
  21. Carissima Paola, mi piacerebbe che altri lettori postassero i due premietti come hai fatto tu,ricordando i due eventi.

    Grazie,sei dolcissima!

    RispondiElimina
  22. Cara Paola, la tua poesia è bellissima, ed è bellissimo il post che hai dedicato a questa tua meravigliosa esperienza...
    complimenti!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  23. Complimenti Paola è molto bella e sono felice che abbia avuto un giusto riconoscimento.
    ciao ciao

    RispondiElimina

Sono felice di accogliere chi mi porta un sorriso o anche un semplice "ciao": è sempre il benvenuto nel mio "Mondo"....
Se qualcuno non è registrato e vuol lasciarmi un suo commento...basta che, una volta scritto quanto desidera dire e una volta che si è firmato, clicchi su anonimo e poi su PUBBLICA ...